Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza combattiva di Videl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Secondo te la forza di spopobitch a quanto può ammontare?Ai 1.000 non ci arriva,Spopobitch arriva massimo ai 300,non di più
    Dai non credo che sia così poco, non scordiamoci che quando Vegeta viene potenziato da Babidi supera Goku arrivando al 2° livello del Ssj, ora non dico che Spopovitch sia stato potenziato così tanto ma credo che a 10.000 ci arrivi, altrimenti non credo che i colpi di Videl gli avrebbero fatto il solletico se il suo livello fosse stato di soli 300

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    innanzittutto noto che tu sei molto male informato!!! il livello combattivo di guldo è un mistero ma varia tra i 1.000 e i 10.000
    Quando Crilin e Yamcha potenziati dall Anziano Saggio si apprestano ad affrontarlo i loro livelli sono rispettivamente di 13.000 e 11.000, Vegeta gli dice "State attenti, Guldo non é molto forte ma é furbo" una frase del genere non avrebbe avuto senso se Guldo avesse avuto un livello di 10.000 perché sarebbe stato alla pari, inoltre se il suo livello fosse stato così alto non credo che Vegeta lo avrebbe potuto decapitare con un colpo solo

Se la forza di Spopobitch è di circa 10.000 come può Videl spezzargli il collo se ha 100??? non dovrebbe fargli nemmeno il solletico, mentre mi sembra che si trovino quasi alla pari!!! quindi il suo livello deve essere quasi sicuramente 1.000 o giù di lì
    Spopovitch non prende nemmeno in considerazione Videl, quando lo fà il risultato lo conosciamo tutti, come ho già detto il livello di Videl non può essere di 1.000
    Last edited by Jeff Buckley '85; 06 November 2007, 23:41.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

se quello lo chiami allenamento??? strafogarsi solamente senza fare null'altro, non è partito nemmeno nel viaggio contro i sayan!!! e se davvero spospbitch avesse una forza di 300 comunque 100 sarebbe troppo poco... esempio, taipai contro goku differenza di pochi punti e Goku e salvo per miracolo, lo stesso accade contro il primo incotro con il grande mago piccolo... ovviamente non sto dicendo che Videl è una cima, ma non viene considerata tropo solamente perchè è una combattente valorosa giunta troppo tadi nell'anime e nel manga e quindi sembra debole siccome si ritrova ad affrontare nemici di un potere illimitato nei confronti di un umano!!!
      Guardala da questo punto.300 contro 100 ci stà tutto,perchè nella prima parte dello scontro Spopobitch non fa sul serio,mentre quando fa sul serio massacra Videl.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io considero videl (dopo essersi allenata con gohan) vicina a crilin durante il suo primo torneo ma nn d + assolutamente
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Videl è insignificante dal punto di vista combattivo, qualora paragonata a un qualsiasi personaggio attivo di dragon ball. Basta guardare tao bai bai, capace di viaggiare lanciando una colonna. Tao bai bai ha una forza simile a quella di muten. Ora, secondo te videl è veramente capace di fare ciò che fa tao? Per di più continuo a dire che 1000 è spropositato, significherebbe avere la facoltà di cancellare una città con un colpo, cosa impossibile per videl. A favore di guldo dico che, quando la squadra ginew atterra di fronte a vegeta e co, crilin dice "non ho capito da dove sono arrivati". ciò significa che guldo ha una velocità notevole, e per quanto il suo livello possa essere scarso rispetto a quello degli altri componenti, penso che tra 5000 e 10000 ci possa stare, dato che è in grado di volare stando dietro ai suoi compagni
          Last edited by Majin Broly; 07 November 2007, 14:57.

Comment

Per favore ragazzi/e un po' di realismo...
            Videl per essere un'essere umano, è sopra la media e questo è inconfutabile.
            Se consideriamo i primi tornei Tenkaichi, i nemici che Goku incontra sono all'incirca della potenza di Videl nel DBZ.
            Prendiamo un Giran o un King Chapa, che dovrebbero avere un indice combattivo compreso fra il 90 ed il 120, io dico che l'indice combattivo di Videl lo si può trovare all'interno di questi valori.
            Io ho sempre ipotizzato 120 il che vuole dire che potrebbe dare del filo da torcere a Muten in un combattimento corpo a corpo, ma verrebbe stesa quando quest'ultimo gioca a pieno le sue carte.

Pensate davvero che Videl potrebbe vincere contro Tao Bai Bai? Io dico di no.
            Paragonarla come potenziale al Grande mago Piccolo mi sembra esagerato, visto che solo atterrando provoca spostamenti d'aria da far indietreggiare Goku (scena anime con GMP vecchio), figuriamoci poi contro Vegeta o Nappa (che mi sembra un po' più forte di Spopobicht).....paragonarlo a Piccolo contro Nail che tiene testa a Freezer 2° trasformazione, mi sembra un'ignominio assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              Adesso nn esageriamo,yamcha e soprattutto crilin sono molto più forti di videl.Un'onda energetica dei due ferirebbe gravemente Videl,secondo me nn c'è partita.
              Forse si, ma in stile di combattimento forse...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma stile di combattimento cosa? Yamcha e crilin sono stati addestrati alle arti maziali da muten, karin, dio, e, nel caso di yamcha, pure dal re kaio. Sul piano tecnico cosa può fare una ragazza che si è allenata nelle palestre della sua città? Videl è forte, ma sia dal punto di vista della potenza che da quello della tecnica è lontana anni luce dagli altri. Potrebbe essere comparata con lo yamcha del primo tenkaichi, forse leggermente di più. Mi sento di manica larga dandole 75

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Ma davvero credete che Videl avrebbe potuto sconfiggere il grande mago piccolo (livello 260 ufficale)? Ma stiamo scherzando? Muten distrugge la luna, disintegra le montagne, schiva e para le pallottole, si muove così velocemente da non poter essere visto da occhio umano al tenkaichi. Emblematico il combattimento con l'uomo lupo, durante il quale solleva il suo avversario solo afferando la punta del suo coltello per poi scaraventarlo contro una parete. Videl mi da l'impressione di essere poco più forte di chichi al tenkaichi. Sa volare, ma sapeva farlo anche jaozi, eppure di certo non era una cima (lo reputo comunque superiore a videl all'epoca della sua prima apparizione). La bukujutsu è una tecnica che non centra nulla con la potenza, ma solo con il controllo della forza spirituale. Dare a videl 1000 implicherebbe affermare che la ragazza avrebbe annientato con un solo colpo goku e piccolo al 23esimo tenkaichi, un' ipotesi assurda. Videl è una ragazza molto esperta di arti marziali, ma non raggiunge neppure lontanamente la forza di yamcha al suo secondo torneo
                  hai perfettamente ragione!!! !!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma stile di combattimento cosa? Yamcha e crilin sono stati addestrati alle arti maziali da muten, karin, dio, e, nel caso di yamcha, pure dal re kaio. Sul piano tecnico cosa può fare una ragazza che si è allenata nelle palestre della sua città? Videl è forte, ma sia dal punto di vista della potenza che da quello della tecnica è lontana anni luce dagli altri. Potrebbe essere comparata con lo yamcha del primo tenkaichi, forse leggermente di più. Mi sento di manica larga dandole 75
                    Fin qui ci sono... è totalmente vero che Videl non può nulla contro la potenza di Iamko e Crillin, è vero il fatto ke si è andati un pò oltre l'immaginabile! ma adesso vi porgo un nuovo quesito, se davvero il Grande Mago Piccolo sarebbe stato in grado di distruggere la Terra, allora anche Jirobay ne sarebbe capace senza alcuna difficoltà datosi che è di gran lunga + potenta? perciò quello che vi voglio dire è ke se voi vi attenete completamente al mondo di dragon ball allora ci sarebbero così tante di quelle cose da modificare! inoltre Videl è allenata da Gohan, certo nn la si vede nell'anime, ma negli OAV lo dimostra fortemente la differenza che c'è tra la saga di Bu e mentre combatte nei film!!! perciò vi consiglio di rifare i vostri calcoli perchè Videl si trova continuamente ad affrontare mostri e persone molto più forti di personaggi che vediamo in dragon ball, e quindi nn si evidenzia la sua vera forza!!! voglio proprio vedere quanto Genio riuscirebbe a resistere in un combattimento faccia a faccia contro Broly oppure se nn finisse incenerito dalla fiammata di Hildegarn!!! perciò se proprio dobbiamo essere realisti mettere Videl a paragone con Chichi (dove il suo livello è proprio di 75circa) mi sembra proprio una stupidaggine da 10 e lode!!!

Comment

Videl è forte,sì,anche sopra la norma(e di sicuro in un combattimento batterebbe il padre),
                      ma non possiamo paragonarla a Nail,alla squadra Ginew e simili...
                      Anch'io le darei massimo 90/100...

Comment

Io le do un 80....
                        sigpic

Comment

Il grande mago piccolo dice di poter distruggere la terra, ma è una frase ad effetto. Infatti, colpendo goku con la sua massima potenza, genera un'esplosione capace di radere al suolo un'intera città. Più potente di lui è piccolo, che con il suo massimo potere rade al suolo un'isola. Rekoom, col suo colpo più potente, può cambiare la forma di un'intera zona di un pianeta. L'unico essere che da prova per la prima volta in dragon ball di poter distruggere sul serio un pianeta è freezer, il quale si vanta più volte di questa sua capacità. Dunque è necessario un livello intorno a 500.000 per poter seriamente distruggere un pianeta. Yajirobei non ha mai imparato a gestire la forza spirituale, ma se imparasse nulla toglie che, dopo l'allenamento di dio, sarebbe capace di distruggere una città. Non si possono prendere i film come riferimento, dato che, se ammettessimo sul serio che videl può sopravvivere ad un pugno di broly, il suo livello non si aggirerebbe sulle migliaia, ma sui milioni, cosa assolutamente assurda. Ribadisco quanto detto: Videl è pari o di poco superiore allo yamcha del 21esimo tenkaichi.
                          Last edited by Majin Broly; 07 November 2007, 23:07.

Comment

quoto alla grande!!! Vedo che in tanti siamo d'accordo...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Il grande mago piccolo dice di poter distruggere la terra, ma è una frase ad effetto. Infatti, colpendo goku con la sua massima potenza, genera un'esplosione capace di radere al suolo un'intera città. Più potente di lui è piccolo, che con il suo massimo potere rade al suolo un'isola. Rekoom, col suo colpo più potente, può cambiare la forma di un'intera zona di un pianeta. L'unico essere che da prova per la prima volta in dragon ball di poter distruggere sul serio un pianeta è freezer, il quale si vanta più volte di questa sua capacità. Dunque è necessario un livello intorno a 500.000 per poter seriamente distruggere un pianeta. Yajirobei non ha mai imparato a gestire la forza spirituale, ma se imparasse nulla toglie che, dopo l'allenamento di dio, sarebbe capace di distruggere una città. Non si possono prendere i film come riferimento, dato che, se ammettessimo sul serio che videl può sopravvivere ad un pugno di broly, il suo livello non si aggirerebbe sulle migliaia, ma sui milioni, cosa assolutamente assurda. Ribadisco quanto detto: Videl è pari o di poco superiore allo yamcha del 21esimo tenkaichi.
                              Per fortuna c'è qualcuno che spiega le cose al posto mio.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Yajirobei non ha mai imparato a gestire la forza spirituale, ma se imparasse nulla toglie che, dopo l'allenamento di dio, sarebbe capace di distruggere una città.
                                Come abbiamo detto è inutile fare delle ipotesi, inoltre è proprio come hai detto tu se Jirobay avesse imparato a controllare l'energia spirituale riuscirebbe a distruggere un'intera città, allora posso di con piena certezza la stessa cosa accadrebbe a Videl, se imparasse ad unsare l'energia spirituale, di sicuro sarebbe capace di distruggere un'intera città!!!

Non si possono prendere i film come riferimento, dato che, se ammettessimo sul serio che videl può sopravvivere ad un pugno di broly, il suo livello non si aggirerebbe sulle migliaia, ma sui milioni, cosa assolutamente assurda. Ribadisco quanto detto: Videl è pari o di poco superiore allo yamcha del 21esimo tenkaichi.
                                Volevo dire che qst cosa accade e come (il pugno di Broly) magari in quel momento stava tratenendo leggermente l'aura o qlk del genere ma il pugno c'è e io proprio su questo vi voglio portare a riflettere, Videl si trova a combattere sempre personaggi di gran lunga più forti di lei e mai qualcuno che realemnte potrebbe trovarsi al suo stesso livello, quindi riuscendo comunque a resistere è abbastanza potente ma questa sua capacità non viene fuori perchè i suoi avversari sono fin troppo forti!!! ad esempio nel movie di Janemba Videl affronta alcuni zombie e con un calcio riesce a stenderli tuti, mentre Mr. Satan, chè per essere un semplice umano è abbastanza forte, ha qualche problema ad "atterrarli", nonostante combatta loro si rialzano sempre e qesto sta a dimostrare che la potenza di Videl va ben oltre il 60 o qualcosa di simile!!! Ripeto io non l'ho mai paragonata a personaggi come Freezer, Nail, Recome e così via ma credo che sia leggermente + debole di Radish( che non è poi così forte se non riesce a liberasi dalla presa di Goku che è nettamente inferiore nei suoi confronti!)

Comment

Working...
                                X