Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza combattiva di Videl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Come abbiamo detto è inutile fare delle ipotesi, inoltre è proprio come hai detto tu se Jirobay avesse imparato a controllare l'energia spirituale riuscirebbe a distruggere un'intera città, allora posso di con piena certezza la stessa cosa accadrebbe a Videl, se imparasse ad unsare l'energia spirituale, di sicuro sarebbe capace di distruggere un'intera città!!!
    Videl ha imparato a gestire l'energia spirituale altrimenti non potrebbe volare.

Volevo dire che qst cosa accade e come (il pugno di Broly) magari in quel momento stava tratenendo leggermente l'aura o qlk del genere ma il pugno c'è e io proprio su questo vi voglio portare a riflettere, Videl si trova a combattere sempre personaggi di gran lunga più forti di lei e mai qualcuno che realemnte potrebbe trovarsi al suo stesso livello, quindi riuscendo comunque a resistere è abbastanza potente ma questa sua capacità non viene fuori perchè i suoi avversari sono fin troppo forti!!! ad esempio nel movie di Janemba Videl affronta alcuni zombie e con un calcio riesce a stenderli tuti, mentre Mr. Satan, chè per essere un semplice umano è abbastanza forte, ha qualche problema ad "atterrarli", nonostante combatta loro si rialzano sempre e qesto sta a dimostrare che la potenza di Videl va ben oltre il 60 o qualcosa di simile!!! Ripeto io non l'ho mai paragonata a personaggi come Freezer, Nail, Recome e così via ma credo che sia leggermente + debole di Radish( che non è poi così forte se non riesce a liberasi dalla presa di Goku che è nettamente inferiore nei suoi confronti!)
    1)E' un movie che non centra niente con la storia vera.
    2)Radish è fortissimo,se consideri che il Grande Mago Piccolo con la sua forza a 260 ditruggeva una città,Radish ha 1.200 di forza,vedi tu se non è forte.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Io ho portato le mie prove relative al manga. Videl non mostra mai una forza elevata, cosa che invece mostrano i personaggi con cui fai paragoni. Spiacente, ma non ci sono elementi che dimostrino la tua tesi, se non qualche scena dei movie, che renderebbero però paradossale il discorso. Continui a sminuire yajirobei, ma è dio stesso a dire che il ragazzo è più forte di lui, quindi va accettato. Se vuoi ti do un personaggio che nel primo dragon ball è, secondo me, esattamente pari a videl (un po' più lento forse, ma fsicamente più forte); sto parlando di pamput, atleta rinomato e vincitore di tornei, capace di rompere un muro con una gomitata e di fare movimenti agilissimi, niente di meno di quello che dimostra videl durante la saga di bu (forse anche un po' di pi&#249. Ebbene, un atleta di quel livello viene steso da goku con tre gomitate senza il minimo impegno. Ecco quanto reggerebbe videl contro il goku del 22esimo tenkaichi

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Io ho portato le mie prove relative al manga. Videl non mostra mai una forza elevata, cosa che invece mostrano i personaggi con cui fai paragoni. Spiacente, ma non ci sono elementi che dimostrino la tua tesi, se non qualche scena dei movie, che renderebbero però paradossale il discorso. Continui a sminuire yajirobei, ma è dio stesso a dire che il ragazzo è più forte di lui, quindi va accettato. Se vuoi ti do un personaggio che nel primo dragon ball è, secondo me, esattamente pari a videl (un po' più lento forse, ma fsicamente più forte); sto parlando di pamput, atleta rinomato e vincitore di tornei, capace di rompere un muro con una gomitata e di fare movimenti agilissimi, niente di meno di quello che dimostra videl durante la saga di bu (forse anche un po' di più). Ebbene, un atleta di quel livello viene steso da goku con tre gomitate senza il minimo impegno. Ecco quanto reggerebbe videl contro il goku del 22esimo tenkaichi
        Innanzittutto non bisogna assolutamente sottovalutare ciò che si vede negli OAV, perchè è solamente la posizione che occupano nella serie di dragon ball Z e dragon ball sbagliata (anche se alcuni film potrebbero comunque calzare a pennello) poi questi servono anche a riempire alcune lacune, ovvero ciò che nn si vede nella serie animata! inoltre io dico che Jirobay può anche essere + forte del Supremo, ma chi ti dice che nn lo sia anche Videl? infine ti ricordo che anche Mr Satan come pamput, o anche meglio direi, dimostra una forza eccezionale, riesce a spostare 3 camion, rompe un certo numero di teglole e così via, e già inizialmente Gohan la individua come una ragazza ancor + forte del padre, perciò ti lascio immaginare in seguito ai tuoi allenamenti!!! Poi bisogna considerare che goku del 22°torneo tenkaichi è sicuramente, senza ombra di dubbio, + debole rispetto a Spopobitch, e Videl invece riesce a tenergli testa! Ciò dimostra che Videl è anche + forte di Goku del 22° torneo...

Comment

Innanzittutto non bisogna assolutamente sottovalutare ciò che si vede negli OAV, perchè è solamente la posizione che occupano nella serie di dragon ball Z e dragon ball sbagliata (anche se alcuni film potrebbero comunque calzare a pennello) poi questi servono anche a riempire alcune lacune, ovvero ciò che nn si vede nella serie animata! inoltre io dico che Jirobay può anche essere + forte del Supremo, ma chi ti dice che nn lo sia anche Videl? infine ti ricordo che anche Mr Satan come pamput, o anche meglio direi, dimostra una forza eccezionale, riesce a spostare 3 camion, rompe un certo numero di teglole e così via, e già inizialmente Gohan la individua come una ragazza ancor + forte del padre, perciò ti lascio immaginare in seguito ai tuoi allenamenti!!! Poi bisogna considerare che goku del 22°torneo tenkaichi è sicuramente, senza ombra di dubbio, + debole rispetto a Spopobitch, e Videl invece riesce a tenergli testa! Ciò dimostra che Videl è anche + forte di Goku del 22° torneo...

1)Spopobitch è abbastanza debole,non sopravvalutarlo.
          2)I Movie non devono essere presi in considerazione,e nemmeno l'anime.L'unica fonte da cui si possono attingere livelli di forza è il manga.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Scusa, ma le mie argomentazioni le ho già date, e mi sto annoiadno a riscriverle in continuazione. Tu mi porti esempi only anime, un anime nel quale gohan tiene ferma a fatica videl (e non giustificare questa scena, perchè non sta nè in cielo nè in terra una cosa simile). Io ti parlo del manga, opera originale di toriyama, nella quale videl non è niente di speciale. Per superare il limite umano (frase di muten) occorrono allenamenti spaventosi da parte di maestri incredibili. Videl non fa niente di tutto questo, dunque rimane solo una semplice umana molto forte.

Comment

Il Livello è basso

Comment

Videl non è niente di speciale. Più forte di molti terrestri, ma più debole di TUTTI i guerrieri Z.

Comment

Concordo con tutti quelli che attribuiscono a Videl un livello al massimo sui 120....

Il fatto che abbia imparato a volare non significa che sia molto forte: Yaozi e Ten volavano ed erano sui 200.

Yajirobei ha superato Dio che era a 300, però non ha imparato a volare... la forza non c'entra nulla ( o quasi), è più che altro una questione di tecnica!

A proposito: Non considerare i movie o l'anime( o almeno quest'ultimo non più di tanto) poichè sono fatti dalla toei e il più delle volte tende a esagerare.

Nei film non rispettano un tubo i livelli dei personaggi!!!

Basti vedere che Mystic Gohan viene sconfitto da Hildegard mentre Gotenks SSJ3 l'ha quasi steso e Goku SSJ3 l'ha sconfitto. Non può starci una cosa del genere!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

salve a tutti so di nn essere molto presente in qst forum dedicato a dragon ball lo si può notare dal fatto ke qst è la prima discussione ke apro, e lo faccio x confrontarmi con voi di una cosa ke è rimasta come discussione aperta in tutti voi, qual è il vero livello combattivo di videl? innanzittutto tengo a precisare il livello combattivo di Mr.Satan, chè si aggira tra i 40 e i 60 e Gohan precisa ke lei si trova dapprima in uno stato superiore a suo padre!!! i continui paragoni fatti tra videl ed il genio sono cmq inutili xkè innanzittutto, alla ragazza nn le viene insegnato ad utilizzare colpi energetici altrimenti ne sarebbe capace e poi anke un semplice selvaggio come jirobay (o come si scrive) riesce a superare il potere del cosi detto "uomo più potente del mondo"... poi ci tengo a precisare alcune capacità di Videl, è capace di schivare velocemente i colpi di qualsiasi arma da fuoco, sa volare e poi nn so se ricordate quella puntata in cui C-18, Chichi, Iamko, Genio e Videl sono alla ricerca delle sfere e Videl affronta un mostro sott'acqua da solo e riesce a tenergli testa, poi nonostante l'aiuto del potente Iamko, comunque quest'ultimo nn riesce a tenere a bada il mostro!!! nn so se avete visto gli oav, ma apparte il fatto ke successivamente ad un onda scagliata da Broly e deviata in parte da Gohan, Videl è abbastanza ferita ma nn muore, per non parlare poi dell'enorme fiammata di Hildegarn ke le si ritorce contro e comunque nn oso dire ke ne esce immune ma almeno nn muore!!! ora la morale della storia è ke Videl ha grosso capacità (e nn voglio sentir dire ke nn le ha perchè è un'umana ke è una grande sciokkezza, basti pensare a Crili, Iamko e tutto il resto della troup ke hanno comunque raggiunto un livello altissimo nonostanste siano loro stessi degli umani) poi la contraddistungue una straordinaria resistenza e infine bisogna ricordare ke è un personaggio ke compare solo alla fine dell'anime della seconda serie di dragon ball e quindi nn ha mai la possibilità di confrontarsi contro personaggi della sua vera potenza e dopo questa lunga riflessione a mio avviso Videl si merita come forza combattiva un bel 1.000!!! Ci tengo a ricordare ke in effetti Videl sconfigge Spopobitch se nn si trovasse sotto il controllo di Babydy perchè riesce a spezzargli il collo e mi sono un pò rifatto a quella palla di lardo di jirobay ke nonostante nn abbia anke lui nessun attaco energetico e per giunta nn sta nemmeno volare ma è comunque + forte del genio, ma ho preso in considerazione anke personaggi come rif, guldo, ke nn volgao un fico secco ma comunque i loro rispettivi livelli combattivi vanno al di sopra di quanto pensassi!!! ovviamente sono irremovibile da tutto ciò ke ho detto fin'ora perchè prima di aprire questa discussione mi sono documentato, ma posso venirvi incontro sul livello combattivo di Videl, dotosi ke nn sono un esperto in qst cose !!! aspetto vostre quote a presto!!
                    Io a videl nn do + di 100...e sono generoso. Secondo me non e piu forte del genio xke nonostante la sua capacita di volare (cmq utilissima in combattimento) secondo me nn riuscirebbe a sostenere un combattimento tipo la finale del 21° torneo ke il genio vinse contro goku! o lottare quasi alla pari contro tenshinhan nella semifinale del 22°torneo. Goku quando era ankora un bambino di mostri marini ne sconfiggeva 3 al giorno quindi"l'impresa" di videl nn si deve neanke considerare...i combattimenti degli oav nn vanno neanke considerati poiche nn sn creazione di toriyama. Videl e nettamente inferiore a jiaozi ke ha poteri mentali fortissimi rispetto a videl e ke dopo 40 anni di allenamenti credo ke sia arrivato sui 100.000..anke se questa e una mia supposizione...sicuramente xo e arrivato a 10.000 essendosi allenato da re kaioh...per concludere videl e inferiore anke a guldo (forza 400) anke se magari senza la mossa speciale l'avrebe battuto e jirobai ke si e allenato dal supremo divento anke + forte di esso quindi sfiorando i 500. Videl nn ha mai fatto allenamenti speciali oltre a quello x imparare a volare quindi la sua forza e combattiva e molto bassa.
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                    X