Originariamente Scritto da 90Looka!90
Visualizza Messaggio
Volevo dire che qst cosa accade e come (il pugno di Broly) magari in quel momento stava tratenendo leggermente l'aura o qlk del genere ma il pugno c'è e io proprio su questo vi voglio portare a riflettere, Videl si trova a combattere sempre personaggi di gran lunga più forti di lei e mai qualcuno che realemnte potrebbe trovarsi al suo stesso livello, quindi riuscendo comunque a resistere è abbastanza potente ma questa sua capacità non viene fuori perchè i suoi avversari sono fin troppo forti!!! ad esempio nel movie di Janemba Videl affronta alcuni zombie e con un calcio riesce a stenderli tuti, mentre Mr. Satan, chè per essere un semplice umano è abbastanza forte, ha qualche problema ad "atterrarli", nonostante combatta loro si rialzano sempre e qesto sta a dimostrare che la potenza di Videl va ben oltre il 60 o qualcosa di simile!!! Ripeto io non l'ho mai paragonata a personaggi come Freezer, Nail, Recome e così via ma credo che sia leggermente + debole di Radish( che non è poi così forte se non riesce a liberasi dalla presa di Goku che è nettamente inferiore nei suoi confronti!)
2)Radish è fortissimo,se consideri che il Grande Mago Piccolo con la sua forza a 260 ditruggeva una città,Radish ha 1.200 di forza,vedi tu se non è forte.
Comment