Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball z il film- upload

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball z il film- upload

intanto mi scuso per la mia lunga assenza dal forum ( motivi di connessione )

la notizia è questa:

SlashFilm segnala che gran parte delle riprese del film di Dragon Ball Z si svolgeranno in Messico. La fonte della notizia è un quotidiano messicano: il film verrà girato in diverse location di Durango, compresa la foresta di Mexiquillo, Maley Ranch, Hacienda la Providencia, Laguna Seca de Santiaguillo e il centro congressi dell'Istituto di Cultura.

L'85% circa del film verrà girato in Messico, il restante 15% verrà girato (come già annunciato) a Montreal, in Canada. Le riprese inizieranno proprio a Montreal nei prossimi giorni e si sposteranno in Centro America a gennaio, per concludersi a marzo.

Nulla ancora si sa del cast del film, che come vi avevamo annunciato verrà diretto da James Wong, il regista di Final Destination. Slashfilm si chiede se una versione del popolare manga e anime girato con attori dal vero non risulterà forse un po' stupida, ma giustamente fa notare che chiunque a Hollywood diceva la stessa cosa di Batman quando Tim Burton disse di volerlo adattare per il cinema.

Contando un anno tra produzione e post-produzione possiamo aspettarci che Dragon Ball Z esca a natale del 2008.

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z racconta la storia di un alieno mandato a distruggere la Terra, che cambia idea e decide di unirsi agli umani per aiutarli nella loro battaglia. Nel film appariranno Goku, Bulma, Yamcha, il Maestro Roshi e Mai. L'adattamento li mostrerà poco più che ventenni (escluso Roshi ovviamente).

fonte badtaste.it

vista la quantità di notizie che circolano da settembre 2007 sembra ormai sicuro al 90% che il film si fa.
    la sicurezza assoluta ci sarà solo quando verrà ufficializzato sul sito ufficiale di db.

boh.....c'è da dire che il messico è adattissimo per gli ambienti della prima serie( deserti, isole caraibiche ecc.)
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Si!, gli scenari sembrano molto adatti e potrebbe venirne fuori un film niente male (speriamo bene) ................ nn ci resta che aspettare e vedere
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Io rimango sempre scettico, un fumetto come Dragon Ball non credo sia adatto a portarlo con degli attori veri
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Credo che sarà davvero una Caporetto...

Comment

il Mexico è grandissimo...e ha di tutto...quindi gli scenari, potrebbero anche andare bene, visto che il Mexico non e nulla di particolare...pero, finche non vedro il trailler(VERO) non ci credero...
          sigpic

Comment

jimmy concordo assolutamento è quello che stavo per scrivere io. Un fumetto come dragonball sotto forma di film secondo me verrebbe una buffonata: non lo vedo assolutamente dragonball come film
            Do not judge the other before judging yourself

Comment

chi è Mai?

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                esempio azzecchato.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                  chi è Mai?
                  Il cane seguace di pilaf

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                    Dalla quale però dragon ball non si riprenderà temo.
                    sigpic

Comment

Uhm, la pagina su Imdb riguardante il film di DBZ &#232; ricomparsa.
                      http://www.imdb.com/title/tt1098327/

C'&#232; anche Montreal come location. Mai come stavolta, sembra proprio che ci siamo. Dopo 5 anni di progetti, rinvii, ritardi, discussioni e piagnistei da forum sembra proprio che questa trilogia si far&#224;.

Staremo a vedere cosa ne uscir&#224; fuori, sempre se non ci sar&#224; l'ennesimo rinvio.
                      Last edited by Red; 08 November 2007, 00:48.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ed ecco un nuovo flop in arrivo...

Comment

Goku,Bulma,Roshi e Mai,poco pi&#249; che 20enni?E la storia quale sar&#224;?E' una bestemmia bella e buona.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                          X