Esistono, ma aprire un topic sul confronto di questi due personaggi è totalmente inutile, specie perchè mo kekko non combatte mai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ki è più forte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNam esiste.Mo kekko non esiste proprio.Topic inutile...
è muscoloso ed he une treccina.
Aggiungo che questo topic è inutile.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
3 parole: Ho contattato FrancescaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiomokekko è un tizio ke sconfigge pan al torneo tenkaichi.
è muscoloso ed he une treccina.
Aggiungo che questo topic è inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa quando mai Pan perde?Noi sappiamo soolo che al toreno Tenkaichi ha sconfitto GotenThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa quando mai Pan perde?Noi sappiamo soolo che al toreno Tenkaichi ha sconfitto Goten e vegeta super sayan 65784928482
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMoon, piantala, presto un mod chiuderà la discussione, vista la piega presa, dunque direi di smetterla con l'OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Lilde Visualizza Messaggiodragonball !votateOriginariamente Scritto da Lilde Visualizza Messaggionon votare!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQui si che ci vorrebbe un post monofaccina...
.______________________________.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
Comment