Mi spieghereste gentilmente una cosa che non ho mai capito? Com'è possibile che Junior in 3anni riesca a diventare già adulto per il torneo? è una cosa che mi sono sempre chiesto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi spiegate una cosa?
Collapse
X
-
perche piccolo è un guerriero della stirpe dei guerrieri namecciani, e quindi si sviluppa piu velocemente e puo gia combattere dopo pochi giorni di vita...al contrario, ci fa parte della stirpe dei maghi namecciani, cresce piu lentamente(un esempio è dende )...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioperche piccolo è un guerriero della stirpe dei guerrieri namecciani, e quindi si sviluppa piu velocemente e puo gia combattere dopo pochi giorni di vita...al contrario, ci fa parte della stirpe dei maghi namecciani, cresce piu lentamente(un esempio è dende )...
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioCome fai a sapere questa risposta con così tanta certezza?sigpic
Comment
-
ha sparato una sua teoria...
a parte gli skerzi... cmq quoto!!
poterbbe essere vero...
in effetti Junior cersce più in fretta di Dende...
adesso ad esempio Dende avrà la stessa età di Junior quando c'è stato il torneo... e invece è sempre uguale a quando è cresciuto!!!!
bah!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggioha sparato una sua teoria...
a parte gli skerzi... cmq quoto!!
poterbbe essere vero...
in effetti Junior cersce più in fretta di Dende...
adesso ad esempio Dende avrà la stessa età di Junior quando c'è stato il torneo... e invece è sempre uguale a quando è cresciuto!!!!
bah!!
Appunto xkè facevo il paragone con Dende non lo ritenevo possibile...
Comment
-
Comment
-
Secondo me crescere in fretta non vuol dire per forza INVECCHIARE in fretta. Può essere che proprio in quanto guerriero debba mantenere un corpo giovane e adulto il più a lungo possibile, crescendo velocemente e invecchiando solo se prossimo alla morte...
E poi non dovrebbe cambiare comunque più di tanto l'aspetto di Piccolo dal fine Z al GT.. Dopotutto passa solo dai 30 ai 40 anni.. Più o meno!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioCome fai a sapere questa risposta con così tanta certezza?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSecondo me crescere in fretta non vuol dire per forza INVECCHIARE in fretta. Può essere che proprio in quanto guerriero debba mantenere un corpo giovane e adulto il più a lungo possibile, crescendo velocemente e invecchiando solo se prossimo alla morte...
E poi non dovrebbe cambiare comunque più di tanto l'aspetto di Piccolo dal fine Z al GT.. Dopotutto passa solo dai 30 ai 40 anni.. Più o meno!!
Dev'essere più o meno come per i sayan... forse si mantiene giovane più a lungo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPerchè prima di questa discussione se ne sono aperte molte altre uguali a questaThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment