Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    perche piccolo è un guerriero della stirpe dei guerrieri namecciani, e quindi si sviluppa piu velocemente e puo gia combattere dopo pochi giorni di vita...al contrario, ci fa parte della stirpe dei maghi namecciani, cresce piu lentamente(un esempio è dende )...
    Perchè non dargli ragione. Per niente questa discussione è solo un po' ripetuta...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' Dende che dice che i Namecciani si contraddistinguono in maghi e guerrieri.I guerrieri devono crescere più velocemente per combattere.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bardakvace

anche io mi sono sempre fatto la stessa domanda e nn ne sono mai venuto a ca po
        la legenda sono io

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          perche piccolo è un guerriero della stirpe dei guerrieri namecciani, e quindi si sviluppa piu velocemente e puo gia combattere dopo pochi giorni di vita...al contrario, ci fa parte della stirpe dei maghi namecciani, cresce piu lentamente(un esempio è dende )...
          caspita!!! ^_^ come sei sapiente!!! non lo sapevo!!!
          grazie x le info!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
          X