Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kid Vegeta e il re Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000,punto.E' inutile dire che ha 2.500 o inferiore,vi discostereste solo dalla storia.
    OK...........allora.............seguendo la tua spiegazione il senso è questo....
    Bardack=10.000
    bardak + cura=gueriero invincibile!!(anke se di infimo livello....)
    Re Vegeta=una emerita "M" IN confronto ha Bardack
    Vegeta=...........liv inesistente...........
    è impossibile ke bardak sia di 10.000 di livello.........sarebbe troppo forte............
    Last edited by ENGEL; 09 November 2007, 20:22.
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
      OK...........allora.............seguendo la tua spiegazione il senso è questo....
      Bardack=10.000
      bardak + cura=gueriero invincibile!!(anke se di infimo livello....)
      Re Vegeta=una emerita "M" IN confronto ha Bardack
      Vegeta=...........liv inesistente...........
      Non c'è alcun motivo per considerare Bardack<Re Vegeta.Se diciamo che Bardack è un guerriero di infimo livello non centra niente,prendiamo in esempio Goku.Se proprio vogliamo considerare Re Vegeta >Bardack allora:

Re Vegeta=11.000
      Kid Vegeta=12.000
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non c'è alcun motivo per considerare Bardack<Re Vegeta.Se diciamo che Bardack è un guerriero di infimo livello non centra niente,prendiamo in esempio Goku.Se proprio vogliamo considerare Re Vegeta >Bardack allora:

Re Vegeta=11.000
        Kid Vegeta=12.000
        capisco il tuo ragionamento,ma se i tuoi calcoli sono questi io metterei:
        bardak con cura =10.000
        Re Vegeta=16.000
        Vegeta=16.500
        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        I'm the wolf[/FONT]

Comment

capisco il tuo ragionamento,ma se i tuoi calcoli sono questi io metterei:
          bardak con cura =10.000
          Re Vegeta=16.000
          Vegeta=16.500
          No,perchè ci deve essere un miglioramento tra Kid Vegeta e Vegeta quando invade la terra.Da 16.500 a 18.000 è troppo poco come aumento.
          sigpic

Comment

No,perchè ci deve essere un miglioramento tra Kid Vegeta e Vegeta quando invade la terra.Da 16.500 a 18.000 è troppo poco come aumento.
            allora 15.000(Vegeta) e 14.500(Re Vegeta)
            I'm the wolf[/FONT]

Comment

Nappa aveva affermato che Vegeta era "un guerriero cos&#236; grande da portare il nome del suo pianeta d'origine". Tuttavia ritengo decisamente pi&#249; probabile che, in realt&#224;, ci&#242; fosse da attribuire al padre.

nel doppiaggio dynamic (che &#232; quello fedele alla versione giapponese) il pianeta si chiama saya quindi il nome vegeta penso sia una cosa o solo nostra o comunque di quei paesi dove l'hanno chiamato vegeta.

I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 &#232; 10.000

tempo fa vi avevo messo un link dove c'era scritto che ha collaborato sia agli special sia agli oav

la forza di bardack arriva a 10000 dopo essere stato colpito dal kanassiano. dato che lo zenkai raddoppia la potenza prima aveva 5000 (e una cosa intanto &#232; chiara)

una cosa che pu&#242; aiutarci a capire se re vegeta era pi&#249; debole di bardack con 10000 magari pu&#242; essere che bardack,essendo il padre di goku,la persona pi&#249; speciale di tutti i tempi,magari era un p&#242; speciale anche lui e per questo poteva essere pi&#249; forte del re. infatti resiste al colpo di dodoria che ha un livello di 22000 e a questi livelli 'bassi' (per niente paragonabili a quelli da cell in poi) una differenza di 12000 incide no?
              Last edited by goku il mito; 09 November 2007, 21:14.

Comment

allora
                Bardack: 6.000
                Bardack(Zenkai Power): 10.000
                Bardack(Infuriato): 20.000
                Re Vegeta: 14.000
                Vegeta:14.750

Vegeta dopo questo usa lo Zenkai Power solo contro Goku, che &#232; stato l'unico abbastanza forte da ferirlo, e visto che spesso i Sayan quando raggiungono un limite, per superarlo hanno bisogno dello Zenkai Power Vegeta, che non aveva nessuno in grado di neanche sfiorarlo ha aumentato il suo livello di soli 3.250
                Last edited by katarn2009; 10 November 2007, 15:48.
                Io SONO un Super Sayan

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                  allora
                  Bardack: 6.000
                  Bardack(Zenkai Power): 13.000
                  Bardack(Infuriato): 20.000
                  Re Vegeta: 14.000
                  Vegeta:14.750

Vegeta dopo questo usa lo Zenkai Power solo contro Goku, che è stato l'unico abbastanza forte da ferirlo, e visto che spesso i Sayan quando raggiungono un limite, per superarlo hanno bisogno dello Zenkai Power Vegeta, che non aveva nessuno in grado di neanche sfiorarlo ha aumentato il suo livello di soli 3.250
                  Ma ancora?Bardack zenkai è 10.000!
                  sigpic

Comment

ma io nn vedo il problema di mettere bardack superiore a re vegeta se usa lo zenkai pu&#242; pure superare ginew quindi il problema nn esiste
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      ma io nn vedo il problema di mettere bardack superiore a re vegeta se usa lo zenkai può pure superare ginew quindi il problema nn esiste
                      stai dicendo che re vegeta è + forte di bardack??(su questo ti dò ragione......)
                      ma comunque se re Vegeta usa lo zenkai power,non supera ginew,lui è 120.000.......è troppo!!!!
                      I'm the wolf[/FONT]

Comment

St&#224; dicendo che non c'&#232; niente di strano a considerare Bardack>Re Vegeta.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                          Nappa aveva affermato che Vegeta era "un guerriero così grande da portare il nome del suo pianeta d'origine". Tuttavia ritengo decisamente più probabile che, in realtà, ciò fosse da attribuire al padre.

nel doppiaggio dynamic (che è quello fedele alla versione giapponese) il pianeta si chiama saya quindi il nome vegeta penso sia una cosa o solo nostra o comunque di quei paesi dove l'hanno chiamato vegeta.

I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000

tempo fa vi avevo messo un link dove c'era scritto che ha collaborato sia agli special sia agli oav

la forza di bardack arriva a 10000 dopo essere stato colpito dal kanassiano. dato che lo zenkai raddoppia la potenza prima aveva 5000 (e una cosa intanto è chiara)

una cosa che può aiutarci a capire se re vegeta era più debole di bardack con 10000 magari può essere che bardack,essendo il padre di goku,la persona più speciale di tutti i tempi,magari era un pò speciale anche lui e per questo poteva essere più forte del re. infatti resiste al colpo di dodoria che ha un livello di 22000 e a questi livelli 'bassi' (per niente paragonabili a quelli da cell in poi) una differenza di 12000 incide no?
                          1)cosa ne sai che la dynamic è la versione del doppiaggio che rispetta quello giapponese??

2)Saya........se tu non lo sapessi........è un modo alternativo x dire verdura....cioè VEGETA!!

3)Movi e OAV sono la stessa cosa....se no' spiegami che differenza c'è.......

4)allora tutti gli errori che sono negli OAV,non dirmi che il Tory non se nè accorto........se ha collaborato veramente per fare gli OAV non avrebbe lasciato fare alla TOEI certe cavolate che ci sono.........
                          I'm the wolf[/FONT]

Comment

1)cosa ne sai che la dynamic è la versione del doppiaggio che rispetta quello giapponese??

2)Saya........se tu non lo sapessi........è un modo alternativo x dire verdura....cioè VEGETA!!

3)Movi e OAV sono la stessa cosa....se no' spiegami che differenza c'è.......

4)allora tutti gli errori che sono negli OAV,non dirmi che il Tory non se nè accorto........se ha collaborato veramente per fare gli OAV non avrebbe lasciato fare alla TOEI certe cavolate che ci sono.........
                            OAV=Original Anime Video,e l'unico OAV prodotto è DBZ gaiden.Il resto sono movie,cioè film,e gli special non sono movie perchè si differenziano da quei tredi movie.Infatti vengono chiamati con il nome di special TV,vhe servono ad approfondire episodi che si sono verificati prima dell'arrivo di Goku sulla Terra e in un futuro alternativo.
                            sigpic

Comment

OAV=Original Anime Video,e l'unico OAV prodotto è DBZ gaiden.Il resto sono movie,cioè film,e gli special non sono movie perchè si differenziano da quei tredi movie.Infatti vengono chiamati con il nome di special TV,vhe servono ad approfondire episodi che si sono verificati prima dell'arrivo di Goku sulla Terra e in un futuro alternativo.
                              allora,se il tory ha veramente partecipato alla creazione dei movi,ha sballato completamente....comunque io non ci credo
                              I'm the wolf[/FONT]

Comment

perch&#232; nn dovresti credeci? che motivo avrebbe di mentirti e poi il tory ha collaborato solo con quello di trunks e quello di bardak
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X