tutte le tecniche specialmente tutti i super sayan e la fusione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
magari fosse vera...
Collapse
X
-
Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
-
direi un bel po'!!!
1- teletrasporto.......(nn chiedete il perchè in quanto mi sembra logico...^^)
2- il volo (così addio ai mezzi pubblici milanesi!!!)
3- il Big Bang Attack del mio tesoro Vegeta (in quanto potrei far salatre in aria tutta la gente chi mi sta sul culetto).....
4- il Makankosappo (per il fatto che solo con medio ed indice potrei bucare il petto o la fronte a qualcuno...e anke per nn usare sempre il Big Bang Attack!!)
ahhhh..............sarebbe bellissimo!!!.................*_*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggiovincenzopan se devi entrare in un topic x dire che qualcuno in precedenza lo aveva gia fatto, puoi risparmiarti la fatica,ce tanta gente nuova che non lo ha mai visto sai
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioA me basterebbe il teletrasporto, è veramente utile. Per i poteri poi uno che se ne fa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSei tu invece il furbo che riuppa un topic del 2003. Non credo tu sia nella posizione di fare ramanzine.
Mi piacerebbe assai volare, il sogno più grande dell'uomo.
Poi teletrasportarsi nel bagno delle donne [alla Heroes] non sarebbe una brutta idea.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment