Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe successo se.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa sarebbe successo se.......

cosa sarebbe successo se goku nn avesse sbattuto la testa quando era piccolo e cosi facendo i suoi istinti sayian nn si sarebbero assopiti??????
    la legenda sono io

probabilmente avrebbe distrutto la terra
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

Comment

Originariamente Scritto da bardakvace Visualizza Messaggio
      cosa sarebbe successo se goku nn avesse sbattuto la testa quando era piccolo e cosi facendo i suoi istinti sayian nn si sarebbero assopiti??????
      bè mi sembra chiaro che avrebbe portato a termine la missione per cui è stato mandato sulla Terra : distruggerla!!!
      quindi se nn avesse sbattutto la testolina....ADDIO TERRA!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

quoto con tutti = Db non esisterebbe
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

credo che freezer vivrebbe ancora dominando l'intera umanità
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Se nn sbaglio esisteva una ff che raccontava di ci&#242;, era pure carina!
            sigpic

Comment

Puro Saiyan=Distruzione
              Goku Puro Saiyan= Distruzione

Mi sembra ovvio
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Sai cosa succedeva?
                Probabilmente goku distruggeva la Terra e nn esisteva più nessuno, tranne il computer di gelo ke lavorava, così dopo che goku è tornato adulto ed è partito per il pianeta Vegeta nn lo trova più.
                così si scontra con Freezer, ma non essendo stato allenato muore, così Freezer si reca sulla Terra e lì incontra Cell ke aveva riesumato c17 e c 18 per assorbirli Freezer viene uccuiso da Cell, che intanto distrugge qualche pianeta, ma Babidi resuscita Bu utilizzando l'energia sprigionata da Cell e Freezer, così Bu uccide Cell e il mondo è nelle mani della malvagia coppia Bu e Babidi.
                Un po' triste come storia m a pur sempre un finale alternativo...
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Secondo me Goku sarebbe stato sconfitto da gente del calibro di Muten, Karin, Kami, il Grande Mago Piccolo o Piccolo! Senza l'aiuto dei "maestri buoni" non sarebbe mai stato in grado di sconfiggere nessuno di questi personaggi! In seguito la terra sarebbe stata attaccata dai saiyan, e solo Piccolo unito a Kami avrebbe avuto la possibilit&#224; di sconfiggere Vegeta... Lo stesso vale per Freezer!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Secondo me Goku sarebbe stato sconfitto da gente del calibro di Muten, Karin, Kami, il Grande Mago Piccolo o Piccolo! Senza l'aiuto dei "maestri buoni" non sarebbe mai stato in grado di sconfiggere nessuno di questi personaggi! In seguito la terra sarebbe stata attaccata dai saiyan, e solo Piccolo unito a Kami avrebbe avuto la possibilit&#224; di sconfiggere Vegeta... Lo stesso vale per Freezer!
                    esattamente! Cell non sarebbe neanche stato creato, perch&#232; Goku non avrebbe attaccato il Red Ribbon, sarebbe stato fermato molto prima da Muten o Kami... forse dallo stesso nonno Gohan
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      esattamente! Cell non sarebbe neanche stato creato, perchè Goku non avrebbe attaccato il Red Ribbon, sarebbe stato fermato molto prima da Muten o Kami... forse dallo stesso nonno Gohan
                      Già, forse Goku avrebbe finito per allearsi col Red Ribbon o col Grande Mago Piccolo con l'intenzione di liberarsi degli alleati al momento opportuno! Sarebbe un atteggiamento da saiyan!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Secondo me avrebbe distrutto la terra e ne avrebbe preso possesso governandola
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

Goku non sarebbe stato sconfitto da Muten o Dio,dimenticate il potere dell'Oozaru.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ciao ciao terra.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Goku avrebbe battuto tutti e tornato su un pianeta di freezer cerca le sfere del drago di namec,vegeta lo uccide e Freezer uccide tutti governando finch&#232; non muore.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X