Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Moooooooooooolto di più. solo la forza di freezer 100% e goku ssj su Namecc sommata da 270000000. Poi ad esempio si potrebbe spiegare meglio, intendi la massima potenza di un determinato personaggio in una qualsiasi saga o il più elevato livello di ogni singola trasformazione della quale un personaggio può disporre?
    sigpic

Comment

uscirebbe un livello sproporzionato

Comment

sarebbe un numero elevatissimo

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Io rimango del mio parere, non se ne può più dei topic inutili...
          Allora non venire a leggerli... e visto che ti lamenti, potresti aprirne uno tu che sia interessante..... Hai forse qualche idea?? Se non ce l'hai allora smettila di lamentarti troppo e di postare lamentele inutili!

X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
          Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
            Allora non venire a leggerli... e visto che ti lamenti, potresti aprirne uno tu che sia interessante..... Hai forse qualche idea?? Se non ce l'hai allora smettila di lamentarti troppo e di postare lamentele inutili!

X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
            Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....
            Oramai non ci sono più idee, quindi meglio non aprire topic che aprirli inutili...
            Comunque miliardo

sigpic

Comment

un numero talmente alto che non riusciremmo neanche a leggerlo

Comment

Qual'è l'utilità del topic?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                X