Moooooooooooolto di più. solo la forza di freezer 100% e goku ssj su Namecc sommata da 270000000. Poi ad esempio si potrebbe spiegare meglio, intendi la massima potenza di un determinato personaggio in una qualsiasi saga o il più elevato livello di ogni singola trasformazione della quale un personaggio può disporre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioIo rimango del mio parere, non se ne può più dei topic inutili...
X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioAllora non venire a leggerli... e visto che ti lamenti, potresti aprirne uno tu che sia interessante..... Hai forse qualche idea?? Se non ce l'hai allora smettila di lamentarti troppo e di postare lamentele inutili!
X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....
Comunque miliardo
sigpic
Comment
-
Comment
Comment