Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamincards
Collapse
X
-
NO!!!!!!!!!!io ho incominciato le fluo e me ne stò pentendo......
quoto Vegeth ssj 2!!!!c'è una carta che segna che Bulma ha attacco 30 e difesa 30.....e Bra, attacco 30 e difesa 50..............c'è pochissima differenza!!!!!!!!!Last edited by ENGEL; 11 November 2007, 00:11.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
ma ovvio che sì!!!!!!finirei l'intera collezione!!!
anzi, più precisamente, l'intera collezione delle carte di vegeta!!!
io nn disprezzo le lamincards, anke se sono terribilmente bambinesche!!!!hehe!!
però mi piacciono...........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
ma parlate delle lamicards di DB
io ne ho alcune doppie
ma ho collezionato anche di altri personaggi..tipo mirmo, le principesse sirene..
cmq se uno è appassionato e normale che costa seguire il proprio personaggio..
io cmq ho votato si..le immagini sono belle e non solo quelle di DBLa mia Grande passione è il collezionismo
questa è la mia MANCOLISTA
Comment
-
Originariamente Scritto da nocepesca Visualizza Messaggioma parlate delle lamicards di DB
io ne ho alcune doppie
ma ho collezionato anche di altri personaggi..tipo mirmo, le principesse sirene..
cmq se uno è appassionato e normale che costa seguire il proprio personaggio..
io cmq ho votato si..le immagini sono belle e non solo quelle di DB
io nn le comprerei mai, come ha detto engel i valori sono tutti sballati bra è + forte di king mohai
Comment
-
chi dice che hanno valori di forza troppo sballati: avete ragione, sembrano messi a caso.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment