Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da RutgeR Visualizza Messaggio
    potevi dire semplicemente Goku, no?
    No, bisogna motivare la risposta.
    Senza contare il GT, Goku è più forte, ma anche contandolo rimane superiore.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      No, cosi ha anche dimostrato che chi dice che Vegeta è più forte spara minchiate.
      quanto 6 simpaticone!!
      ma certo,goku è il protagonista,il DIO UNIVERSALE!!!!!è ovvio ke lui è il più forte no??????(ke cavolo di ragionamento........)
      RICHIAMO I FUN DI VEGETA!!!!!!!!!!!!!!!!
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
        quanto 6 simpaticone!!
        ma certo,goku è il protagonista,il DIO UNIVERSALE!!!!!è ovvio ke lui è il più forte no??????(ke cavolo di ragionamento........)
        Ma non tanto perchè è il protagonista, basta vedere se Vegeta raggiunge il terzo livello.

Comment

Goku owna Vegeta,non capsco proprio come si fa a sostenere senza prove che Vegeta è più forte.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io sn una fan di vegeta..
            xò il mio parere è oggettivo..
            dato che vegeta è il mio personaggio preferito non posso dire che è il più forte..
            xkè so solo che sparerei una gran cazzata in quanto goku è il più forte..
            Originariamente Scritto da RutgeR Visualizza Messaggio
            potevi dire semplicemente Goku, no?
            no.. volevo solo farti capire la stupidità della tua domanda..

Spoiler:
            senza offesa ma è vero
            Last edited by Lela™; 09 novembre 2007, 20:43.

Comment

io ho solo detto che secondo me è piu' forte Vegeta...........(dipende poi dalla saga)....solo ke QUALCUNO.........mi ha detto in maniera implicita che sono una sparaminkiate...................
              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I'm the wolf[/FONT]
              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

bè certo ognuno è libero di esprimere il proprio parere..
                cmq a chi ti riferisci con il termine qualcuno?

Comment

Ma dai è indubbiamente più forte goku siccome raggiunge il terzo stadio di super sayan. Si può invece parlare su chi dei due abbia più carisma o sia più utile hai fini della storia, tralasciando che goku è il protagonista.
                  sigpic

Comment

quanto 6 simpaticone!!
                    FAn, usare l'italiano grazie.
                    Non si pu discutere su una cosa oggettiva. E' saputo che Goku è il più forte, non si può sostenere il contrario.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Goku!

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        FAn, usare l'italiano grazie.
                        Non si pu discutere su una cosa oggettiva. E' saputo che Goku è il più forte, non si può sostenere il contrario.
                        quanto siamo pignoli...e poi la parola Fun è soppratutto inglese poi gli italiani l'hanno modificata in Fan...cmq
                        avete presente il Drago rosso?
                        ma il Drago delle Sette Sfere nn era namecciano? e il dio precedente (quello prima del Supremo) non era a conoscenza dei namecciani....e quindi nn era a conoscenza del Drago....sapete spiegarmelo?

Comment

io ho solo detto che secondo me è piu' forte Vegeta...........(dipende poi dalla saga)....solo ke QUALCUNO.........mi ha detto in maniera implicita che sono una sparaminkiate...................
                          Non sei una spara minchiate, hai solo sparato una minchiata.

Comment

BASTA TOPIC DEL GENERE!!!!!!!!!!!!
                            comunque sono sicura....il potenziale maggiore c'è l'ha Vegeta!!!x cui dico VEGGI!!!!!!!!!!!
                            Si si

Il più forte è Goku e mi astengo dal fornire tesi e argomentazioni tanto son sempre le stesse!

Comment

Originariamente Scritto da |Goku| Visualizza Messaggio
                              quanto siamo pignoli...e poi la parola Fun è soppratutto inglese poi gli italiani l'hanno modificata in Fan...cmq
                              avete presente il Drago rosso?
                              ma il Drago delle Sette Sfere nn era namecciano? e il dio precedente (quello prima del Supremo) non era a conoscenza dei namecciani....e quindi nn era a conoscenza del Drago....sapete spiegarmelo?
                              Come siamo ignoranti.Fan=Ammiratori.Fun non è corretto.Fun=Divertimento.La differenza è notevole.Studiate un pò di Inglese prima di postare minkiate.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Fino all'arrivo dei sayan è più forte Vegeta
                                Dopo, ovviamente Goku
                                sigpic

Comment

Working...
                                X