Chi è il più forte tra vegeta e goku?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è più forte?
Collapse
X
-
BASTA TOPIC DEL GENERE!!!!!!!!!!!!
comunque sono sicura....il potenziale maggiore c'è l'ha Vegeta!!!x cui dico VEGGI!!!!!!!!!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza MessaggioBASTA TOPIC DEL GENERE!!!!!!!!!!!!
comunque sono sicura....il potenziale maggiore c'è l'ha Vegeta!!!x cui dico VEGGI!!!!!!!!!!!
Quindi chi vuole postare posti senza criticare il topic oppure non postate.
Sennò segnalo ad un mod Jarod ad esempio .
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPer cortesia, da che pulpito viene la predica? Non da te è .
Quindi chi vuole postare posti senza criticare il topic oppure non postate.
Sennò segnalo ad un mod Jarod ad esempio .
comunque la mia l'ho detta!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiook,scusa............
comunque la mia l'ho detta!!
Comment
-
Che originalità.
Goku è il protagonista, alla fine è lui quello che dovrebbe risaltare di più, il più forte, insomma.Last edited by Black Ghost; 09 November 2007, 20:21.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sicuramente fra i 2 il più forte è Goku.
Vegeta è troppo orgoglioso e sicuro di se, non valuta le potenzialità del nemico e raramente utilizza il ragionamento per sconfiggere i nemici.
Nella serie GT, Vegeta passa Goku fino a che non diventa SS4, anche perchè quest'ultimo si rimpicciolisce nella forma e nella potenza, quindi....
Comment
-
metti in moto il cervello e pensa:
-chi è fra Goku e Vegeta che è arrivato al 3 livello di ssj?
-mmmm.. Goku?
- esatto!.. perciò chi sarà mai il più forte?!
- Goku?
- risposta esatta!
andiamo.. usate il cervello -.-
e poi il protagonista è Goku.. secondo te il tory lo farebbe diventare debole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiometti in moto il cervello e pensa:
-chi è fra Goku e Vegeta che è arrivato al 3 livello di ssj?
-mmmm.. Goku?
- esatto!.. perciò chi sarà mai il più forte?!
- Goku?
- risposta esatta!
andiamo.. usate il cervello -.-
e poi il protagonista è Goku.. secondo te il tory lo farebbe diventare debole?ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da RutgeR Visualizza Messaggiopotevi dire semplicemente Goku, no?
Questa è la sua opinione<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da RutgeR Visualizza Messaggiopotevi dire semplicemente Goku, no?
Comment
Comment