Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'unica cosa bella della serie di majin bu è gotenks perkè negare l'evidenza?
Perche lo credi solo te
E Goku ssj3 , e il combattimento di goku contro vegeta e un sacco di altre cose , tu sei troppo esagerato .
Poi tronando a prima al cell game ce Piccolo che strizza dalla paura mentre combattono Goku e cell per quanto so potenti (idem per vegeta)
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Ehi PD, non dimenticarti che Gotenks distrugge la figura di Piccolo! Mi sembri contradditorio!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
il più forte alla fine dello z è mystic gohan leggermente più forte del ssj3 visto come le mena a super bu(che è più forte di kid bu)
Eh no, kid bu è più forte di super bu, lo dicono vegeta e goku dopo essere usciti dal corpo di bu portandosi con se il bu grasso.
Alla fine una vera comparazione tra goku ssj3 e mystic gohan non si può fare.
Piccolo oltre continua a farsi prendere in giro perdendo la dignità che aveva.
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Ehi PD, non dimenticarti che Gotenks distrugge la figura di Piccolo! Mi sembri contradditorio
NON E' VERO!!!!! NON POTREI MAI!!!!!!
Per me invece finalmente qualcuno fa divertire!! E in più riesce a tirare fuori a Piccolo la sua "umanità" come solo Gohan era riuscito a fare!!!! In quella saga Piccolo non perde affatto la sua autorità, solo perchè fa un po divertire!!!!!
Come Vegeta si suicida anche Piccolo si umilia per salvare il pianeta!
Eh no, kid bu è più forte di super bu, lo dicono vegeta e goku dopo essere usciti dal corpo di bu portandosi con se il bu grasso.
Alla fine una vera comparazione tra goku ssj3 e mystic gohan non si può fare
scusa,ma quand'è che l'avrebbero detto?mi sembra di ricordare che venga detto che kid bu è più pericoloso,ma non più forte
Beh,carissimi io voto Vegeta,il grande,il mitico,l'insuperabile principe dei saiyan!!!!!
Goku sarà anke più forte,però Vegeta ha un dono ke Goku nn ha.....La capacità di elaborare strategie complesse e articolate,ke insieme alla sua forza,gli consentirebbero di vincere qualsiasi avversario......anke Goku....
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
scusa,ma quand'è che l'avrebbero detto?mi sembra di ricordare che venga detto che kid bu è più pericoloso,ma non più forte
Mentre si trasforma goku e vegeta pensano che debba diventare più debole.
Invece uno dei due mi pare che dica qualcosa del tipo "ma non sta invece diventando più forte?"
Comment