Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ti ho solo dimostrato che Dragon Quest oltre ad essere un gioco è anche un manga,non ho mai detto che Toriyama è l'autore anche se ha contribuito in minima parte.
ah ok...tutto chiaro
ma che fine ha fatto domenico?
Nell'anime, 2 personaggi di Dragonball vengono uccisi e poi senza che nessuno li abbia resuscitati sono ricomparsi in Dragonball Z con un mestiere completamente diverso da quello che avevano in precedenza,di quali personaggi si tratta e che lavoro svolgono?
Nell'anime, 2 personaggi di Dragonball vengono uccisi per poi ricomparire in Dragonball Z con un mestiere completamente diverso da quello che avevano in precedenza,di quali personaggi si tratta e che lavoro svolgono?
uccisi??? quindi poi vengono resuscitati sempre nella saga di dragonball?
dire: luch che da cameriera del genio diventa una che guida il camion
e lei rappresenta 2 persone...ma non è mai morta...mmm
Credo che sono il governatore Red, dell'esercito del fiocco rosso, e il suo braccio destro Black che lo appoggia nella ricerca delle Sfere del Drago, pensando che se ne voglia servire per la conquista della Terra. Quando scopre che in realtà il piccolo governatore avrebbe espresso il desiderio di diventare più alto, lo elimina sparandogli. Poi attacca Goku ponendosi alla guida di un super robot ma viene sconfitto facilmente da goku. Però, senza che nessuno li abbia fatti resuscitare, appaiono in dragon ball z che stanno girando un film.
Credo che sono il governatore Red, dell'esercito del fiocco rosso, e il suo braccio destro Black che lo appoggia nella ricerca delle Sfere del Drago, pensando che se ne voglia servire per la conquista della Terra. Quando scopre che in realtà il piccolo governatore avrebbe espresso il desiderio di diventare più alto, lo elimina sparandogli. Poi attacca Goku ponendosi alla guida di un super robot ma viene sconfitto facilmente da goku. Però, senza che nessuno li abbia fatti resuscitare, appaiono in dragon ball z che stanno girando un film.
intanto un saluto a tutti quelli del forum :-)
la domanda: ditemi almeno 10 robot o cyborg che appaiono in dragon ball o dragon ball z, escluso il gt e gli o.a.v. (se non ricordate i nomi potete dirmi l'aspetto o il ruolo che hanno nella storia).
Androide n.8,Androide n.16,Androide n.17,Androide n.18,Androide n.19,Androide n.20,Arale,il robot del covo dei pirati,Taobaibai Cyborg e il sergente Metallic.
Comment