majin broly puoi fare una sola domanda l'aveva detto moon knight a gonnelli domenico pagine fa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioQuante volte, da chi e in quali occasioni viene usato il tayoken nel manga?
Contro Goku al torneo
Crilin:
Contro Dodoria, quando fugge
Contro Freezer prima trasformazione
Cell:
Quando fugge, al primo stadio, davanti a Piccolo, Vegeta, Crilin e Trunks
Quando assorbe 18.
Goku:
Contro Vegeta Ohzaru
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiomajin broly puoi fare una sola domanda l'aveva detto moon knight a gonnelli domenico pagine fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNel Trivia di FF, si possono fare più domande accorpate, si dà un punteggio in base alla difficoltà della domanda, e chi le azzecca becca tanti punti quanti sono quelli assegnati a ogni domanda.
Comunque la domanda di Majin Broly non è doppia,è una sola,quindi va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioio riconosco chi va in internet perchè conosco tutti i siti di dragonballIo non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiodimmi quale e ti spiegoIo non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioio riconosco chi va in internet perchè conosco tutti i siti di dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggionella domanda in cui si kiedevano le mosse di goku... xò t ripeto ke mi e sembrato ke tu facessi copia e incolla...All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Tornando alla domanda :
Tenshinhan:
Contro Goku al torneo
Contro Jack Chan (Maestro Muten) al torneo
Crilin:
Contro Dodoria, quando fugge
Contro Freezer prima trasformazione
Cell:
Quando fugge, al primo stadio, davanti a Piccolo, Vegeta, Crilin e Trunks
Quando assorbe 18.
Goku:
Contro Tenshinhan al torneo
Contro Vegeta Ohzaru
Comment
-
Tensing
con Goku al torneo tencaichi
contro Muten travestito allostesso torneo
Crilin
contro Dodoria per filarsela
con freezer in prima trasformazione
un altra volta che non ricordo
Cell:
quando fugge con Piccolo
x assorbire c18
nel GT con gokuIO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiole mosse di goku le sapevo perchè sono molto faciliIo non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
Comment