li vuoi in italiano o in japan?io so solo la versione japan: Kishime Misokattsun e Ebifry
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è vietato cercare le risposte su internet!!!!!!si devono sapere da sè!è vietato!senò ke quiz è!Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggioe' facile,uno puo' cercare su internet!!XD
Comment
-
beh io n cerco,emmo moon kinight the supreme vegeth e mystic gohan'93 cerca su internet..moon ha detto ke è barare cercado le risposte e ke nn valeOriginariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiocon google non li trovi....comunque il 99%degli utenti cercano su internet...se la sai rispondi...
Comment
-
so solo quelli in jappo..pero almeno 3 o 4 prime di me l hanno detto..in ita nn lo soOriginariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioloro fanno parte dell'1%comunque basta OT,se la sai dilla altrimenti come ho detto prima:alle 15:00di domani passo il tastimone a moon knight che è stato l'ultimo prima di me...
Comment
-
xkèOriginariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioRagazzi vi dico una cosa,mi ritiro dal quiz,moon knight cancellami dalla classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioRagazzi vi dico una cosa,mi ritiro dal quiz,moon knight cancellami dalla classificasi ritira dal quiz xk c'è gente scorretta ke cerca su internet sia domande ke risposte!nn tutti pero,quelli ke sono giusti sono:io,the supreme vegeth e moon knight..questi sono sikuri,cercare è barare xk poi ke quiz è senza utilizzare la propria conoscenza su dragon ball??Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggioxkè
Comment
Comment