Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale preferite?

Vi piace di + l'anime di dragon ball oppure il fumetto? Personalmente non saprei scegliere mi piacciono entrambi allo stesso modo...

PS: non so se sono riuscito a costruire un sondaggio siccome è il mio primo tentativo... scusate
    26
    Fumetto Dragon Ball
    0%
    15
    Anime (cartone animato) Dragon Ball
    0%
    11

L'anime è cannato con molti episodi filler che stravolgono le sage di DB.Il manga è il DB originale.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

entrambi
      sigpic

Comment

Il manga, la storia originale e "pulita"

sigpic

Comment

purtroppo nn ho mai letto il manga..
          cmq direi proprio quest'ultimo dato che è originale,non sono stati tagliati pezzi e non è stato censurato

Comment

entrambi,

Comment

L'anime di dragon ball è di basso livello. Il manga è 2 spanne sopra
              sigpic

Comment

aiuto!nn sò scegliere! mi piaccionio entrambi!alla fine ho votato l'anime ma...nn sò... entrambi strabelli!
                sigpicVEGETAriana!

Comment

Chiaramente voto il manga, l'anime in alcuni punti è decisamente noioso e incoerente!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Manga dii Dragonball rulez

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      L'anime di dragon ball è di basso livello. Il manga è 2 spanne sopra
                      Marco ha perfettamente ragione il manga è l'origine di ttto ed è molto importante :sisisi:
                      sigpic

Comment

manga....
                        1- nn è censurato e ed è originale
                        2- nn cambiano i nomi come da Jaozi a Rif..oppure da Kamehameha a Onda Energetica.....
                        xò nel videogame hanno sbagliato alcune cose x esempio (io nn ce l'ho xò ci ho giocato) Dragon Ball Z Budokai Tenkachi 2...la Kamehameha si chiama tale e nn Kamehameha Padre e Figlio....e solo Kamehameha!

Comment

Il manga decisamente: l'anime, soprattutto la versione italiana, è piuttosto ridicolo e rivolto ad un pubblico decisamente giovane.

Comment

Quoto Gohanina. Ok che è un cartone animato, ma tutte quelle censure danno fastidio a un fan che ha letto il manga.
                            Quindi scelgo il manga.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

giustissimo!!!

Comment

Working...
                              X