Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nella mente di Toriyama
Collapse
X
-
sigpic
-
Non fraintendermi. La superiorità di Goku, seppur lieve, è, almeno a mio giudizio, palese. Tuttavia non è da sottovalutare l'affermazione che Ten pronuncia all'inizio dello scontro, nella quale manifesta tutto il proprio entusiasmo per trovarsi di fronte ad un simile avversario. Nei confronti di Muten, pur manifestando una forte ammirazione nei confronti del potere dell'Eremita, non palesa una simile eccitazione. Inoltre lo stesso Muten, resosi conto della preparazione dei due finalisti, connsiglia a Crilin di seguire attentamente lo scontro. Potrei schematizzare in tal modo:
Goku 10
Ten 9,5
Muten 8
Crilin 6/7sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon fraintendermi. La superiorità di Goku, seppur lieve, è, almeno a mio giudizio, palese. Tuttavia non è da sottovalutare l'affermazione che Ten pronuncia all'inizio dello scontro, nella quale manifesta tutto il proprio entusiasmo per trovarsi di fronte ad un simile avversario. Nei confronti di Muten, pur manifestando una forte ammirazione nei confronti del potere dell'Eremita, non palesa una simile eccitazione. Inoltre lo stesso Muten, resosi conto della preparazione dei due finalisti, connsiglia a Crilin di seguire attentamente lo scontro. Potrei schematizzare in tal modo:
Goku 10
Ten 9,5
Muten 8
Crilin 6/7sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTuttavia, prima di passare allo Z, apporterei una lieve modifica alla scala di forza proposta da Ssj3:
Goku
Piccolo
Divo
Popo
Tenshinhan
Kuririn
Yamcha
Muten
Jiaozisigpic
Comment
-
il punto è propio questo, vorrei sapere se è stato un'errore ho verament el farze di yamcha sia 117, perchè in quel caso stando ai livelli ufficiali sarebbe addirittura inferiore all'eremita della gru e la cosa è quasi impossibile"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment