Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nella mente di Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Impegnandosi riesce pure a stare dietro piuttosto bene a Jackie Chun.
    Allora,all'inizio dell'allenamento con Muten Goku era superiore a crilin.possibile che gli sia diventato inferiore al torneo?E poi secondo te Jackie Chun faceva sul serio?

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Quindi dici che Crilin è più forte di Goku senza coda.Crilin qudi ha fatto un bel miglioramento...
    Impegnandosi riesce pure a stare dietro piuttosto bene a Jackie Chun.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto di una peculiarità della prima saga: tutti i combattimenti sono "combattuti", sia esso semifinale o finale.
    Ma è solo nell'ultimo combattimento a cui partecipano i concorrenti che mostrano il loro vero potere.
    Inoltre anche Crilin ha tenuto a bada Muten.

Quindi io direi che Lan Fan è più debole di Giran, poco più debole di Goku senza coda (lo immobilizza solo ocn lo spaghetto catarroso), più debole di Crilin, che ha una forza simile a Nam, che è abbastanza più debole di Goku con la coda.
    Quindi dici che Crilin è più forte di Goku senza coda.Crilin qudi ha fatto un bel miglioramento...

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Io non darei a Lan Fan un livello così basso,perchè,anche se con delle scorrettezze,è riuscito a colpire e a causare dolore ad un nemico del calibro di Nam.Inoltre a mio parere Giran è più forte di Crilin che è allo stesso tempo più debole di Nam.Infatti Nam e Giran li sono superiori.Giran risece a mettere in difficoltà Goku senza coda che è più forte di Crilin,inoltre Nam è quasi pari a Goku con coda che è molto più forte di Crilin.
    Rendiamoci conto di una peculiarità della prima saga: tutti i combattimenti sono "combattuti", sia esso semifinale o finale.
    Ma è solo nell'ultimo combattimento a cui partecipano i concorrenti che mostrano il loro vero potere.
    Inoltre anche Crilin ha tenuto a bada Muten.

Quindi io direi che Lan Fan è più debole di Giran, poco più debole di Goku senza coda (lo immobilizza solo ocn lo spaghetto catarroso), più debole di Crilin, che ha una forza simile a Nam, che è abbastanza più debole di Goku con la coda.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Io non darei a Lan Fan un livello così basso,perchè,anche se con delle scorrettezze,è riuscito a colpire e a causare dolore ad un nemico del calibro di Nam.Inoltre a mio parere Giran è più forte di Crilin che è allo stesso tempo più debole di Nam.Infatti Nam e Giran li sono superiori.Giran risece a mettere in difficoltà Goku senza coda che è più forte di Crilin,inoltre Nam è quasi pari a Goku con coda che è molto più forte di Crilin.
    Last edited by moon knight; 10 novembre 2007, 21:36.

Leave a comment:

• Grifis
    started a topic Nella mente di Toriyama

Nella mente di Toriyama

Questa è la mia personale scala gerarchica al termine del 23° Tenkaichi (fine della prima serie anime). Prego di astenersi, almeno per ora, dal postare inutili indici numerici, i quali risulterebbero, senza alcun dubbio, fuorvianti.

- Goku Oozaru (finale 21° Tenk.)
    - Goku Oozaru (castello Pilaf)
    - Goku (23° Tenkaichi)
    - Piccolo (23° Tenkaichi)
    - Dio (23° Tenkaichi)
    - Divo
    - Mr. Popo
    - Grande Mago Piccolo (giovane)-Goku (dopo aver bevuto l'acqua del Dio Maestoso) livello 260 UFFICIALE x entrambi
    - Tenshinhan (23° Tenkaichi)
    - Grande Mago Piccolo (vecchio)
    - Tamburo
    - Crilin (23° Tenk.)
    - Tenshinhan (dopo l'allenamento per imparare la Mafuuba)
    - Karin-Goku (22° Tenk.) livello 180 UFFICIALE
    - Tenshinhan (22° Tenk.) livello 180 UFFICIALE (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito a Ten, il quale differisce da quello ufficiale)-Yamcha (23° Tenk.)
    - Mutaito-Muten (22 Tenk.) livello 139 UFFICIALE (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito all'Eremita, il quale differisce da quello ufficiale)-Cyborg TaoBaiBai
    - Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)-Tamburello
    - Son Gohan (defunto)-Yajirobei (saga GMP, 23° Tenk.)
    - Tao Bai Bai-Jiaozi (23° Tenk.)
    - Arale-Sproing
    - Androide 8
    - Akkuman-Cembalo
    - Muten-Crilin (22° Tenk.)-Yamcha (22° Tenk.)
    - Goku (vs Blue)-Mirra-Eremita della Gru livello 120 UFFICIALE
    - Goku (Muscle Tower)-Goku (21° Tenk. con la coda)-Jiaozi (22° Tenk.)
    - Sergente Metallic
    - Goku Oozaru (vs Son Gohan) livello 100 UFFICIALE
    - Son Gohan
    - Goku (21° Tenk. senza coda)-Stregone del Toro
    - Guardiano del tesoro dei pirati-Generale Blue (includendo la pericolosità del suo potere speciale)-Re Chapa (22° Tenk.)
    - Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)-Generale Blue
    - Nam-Crilin (21° Tenk.)
    - Giran
    - Yamcha (21° Tenk., saga Baba)-Bora-Pamput
    - Goku (incontro con Bulma)-Murasaki
    - Vice Comandante Black- Chichi (23° Tenk.)
    - Goku (inizio allenamento con Muten)
    - Capitano Silver-Uomo Lupo
    - Yamcha (1° incontro con Goku)-Crilin (inizio allenamento con Muten)
    - Draculaman
    - Bacterian-Generale White
    - Suke
    - Lan Fan-Chichi bambina-Toninjinka
    - Lunch (cap. chiari)-Goku bambino (trasformatosi in Oozaru) livello 10 UFFICIALE
    - Banda del Coniglio
    - Olong
    - Goku (appena nato) livello 2 UFFICIALE
    - Lunch (cap. scuri)
Working...
X