Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi su Vegeta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah io non penso. Goku con 3000000 riesce a parare tutti quei raggi che freezer gli lancia. Vegeta è vincolato a schivarli, e può appunto schivare solo quelli che freezer tira a gohan e dende con una forza bassissima. Quando vegeta attacca freezer esso passa dall'1% circa della sua potenza(1200000) che in quel momento era sufficiente a battere piccolo gohan e crilin, a circa il 2%, equivalente a 2400000. In questo modo riesce a vincere vegeta, che quindi deve essere per forza inferiore a 2400000. Invece quando arriva goku con la sua forza base a 3000000 riesce a colpire freezer 2% o almeno queste sono le mie deduzioni.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Eh, ti piacerebbe!
      Ma quanto mi dispiace che non sia andata così!
      infatti è tutta una montatura!!!..........
      ma che peccato essere dalla parte della vittoria..........sai purtroppo ci sono....e nn ci posso fare niente!!!..............mmmmhhhmmhmmm.............m hahhah!
      dai nn andiamo in OT!!!

comunque sarebbe stato molto meglio....io penso che il vero protagonista della storia di dragonball doveva assolutamente essere vegeta!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

quoto con ssj3
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anche secondo me ci sarebbe stato il dominio di Vegeta fino a quando non lo avrebbe imparato anche Goku, in pratica si sarebbero scambiate le parti ovvero è Goku a dover raggiungere Vegeta
          "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
            Anche secondo me ci sarebbe stato il dominio di Vegeta fino a quando non lo avrebbe imparato anche Goku, in pratica si sarebbero scambiate le parti ovvero è Goku a dover raggiungere Vegeta
            Mah, io credo sinceramente che se Vegeta fosse diventato ssj su Namec avrebbe disintegrato Goku senza pietà quindi non credo lo avrebbe raggiunto mai, poi probabilmente avrebbe cercato le sfere del Drago e avrebbe espresso il desiderio di diventare immortale, o magari di far rinascere il pianeta Vegeta e tutti i Sayan e in questo modo avrebbe dominato l'Universo.
            Una domanda, secondo voi senza la necessità di raggiungere Goku e quindi allenarsi come se la sarebbe cavata contro Cooler e Re Cold? Avrebbe avuto lo stesso livello che aveva contro C19?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Una domanda, secondo voi senza la necessità di raggiungere Goku e quindi allenarsi come se la sarebbe cavata contro Cooler e Re Cold? Avrebbe avuto lo stesso livello che aveva contro C19?
              Il rapporto "Vegeta Ssj > Freezer 100%" è uguale a "Vegeta Ssj (un anno dopo) > Re Cold". Credo, dunque, che avrebbe sconfitto anche Cold.

Per Cooler non si pone il problema perchè, semplicemente, non esiste.

Per quanto riguarda C-19 ed i cyborgs in generale, penso che Gero non si sarebbe esposto più di tanto, nel senso che, essendo Goku il principale rivale dello scienziato del RR, e dato che (prendendo come buona la teoria di Vegeta che sconfigge Frieza e Goku) Goku viene sconfitto su Namek dallo stesso Vegeta, Gero non avrebbe un vero motivo per attentare alla conquista del mondo, o rivoltarsi contro la razza umana.
              Abolendo, invece, questa sensata premessa, credo che Vegeta avrebbe continuato ad allenarsi con costanza (come d'altronde ha fatto anche negli anni precedenti al primo scontro con Goku), e di conseguenza avrebbe ottenuto la meglio su C-19 e su Gero, non dando tempo a quest'ultimo di risvegliare gli androidi.

Una domanda, ma Vegeta dopo la vittoria contro Freezer, sarebbe ritornato sulla Terra per distruggerla, o vivere pacificamente?
              Personalmente opto più per la prima, dato che quel Vegeta, è ancora il guerriero spietato dal cuore duro, ma sentiamo le vostre opinioni.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Mah, io credo sinceramente che se Vegeta fosse diventato ssj su Namec avrebbe disintegrato Goku senza pietà quindi non credo lo avrebbe raggiunto mai, poi probabilmente avrebbe cercato le sfere del Drago e avrebbe espresso il desiderio di diventare immortale, o magari di far rinascere il pianeta Vegeta e tutti i Sayan e in questo modo avrebbe dominato l'Universo.
                Impossibile perchè se Goku=3.000.000 e Vegeta=2.000.000 di conseguenza Goku ssj=150.000.000,Vegeta ssj=100.000.000 e Freezer 100%=120.000.000,Vegeta non avrebbe sconfitto nè Freezer,nè tantomeno Goku
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Impossibile perchè se Goku=3.000.000 e Vegeta=2.000.000 di conseguenza Goku ssj=150.000.000,Vegeta ssj=100.000.000 e Freezer 100%=120.000.000,Vegeta non avrebbe sconfitto nè Freezer,nè tantomeno Goku

Però dai per scontato che il livello aumenti di 50 volte anche per Vegeta, invece essendo il principe dei Sayan e avendo più esperienza di Goku magari l'aumento sarebbe maggiore, se invece le cose stessero come dici tu allora hai ragione, io però i livelli Daizenshui non li conosco però sarebbe stato lo stesso un bello scontro o no?
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                  X