Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comico o serio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

serio xk mi piacciono i combattimenti
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

Comment

io comico
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Tra le mie preferenze, sia le parti serie che quelle comiche si eguagliano.
        C'è però una cosa che non apprezzo nelle prime: poco sviluppo psicologico dei personaggi. Insomma, salvo Goku, Gohan e Vegeta, i personaggi secondari che magari potrebbero divenire interessanti vengono esclusi fin troppo!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bè io adoro sia le parti serie che quelle comiche.......dragonball è bello proprio perchè si mischiano parti comiche e parti serie!!!quindi non saprei!!!!!!
          in ogni caso ho messo comiche!!!^^
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

seria perchè ci sono i combattimenti

Comment

Io preferisco l'aspetto serio di Dragon Ball (tant'è vero che la mia serie preferita è lo Z, in particolare la Saga di Cell che è piuttosto priva della classica ironia di Toriyama), anche se non disprezzo nemmeno i momenti di comicità quando non sono esagerati e non rovinano il clima di tensione!

Comment

Io non ho votato perchè è assurdo dire che Dragon Ball si divide in una parte seria ed in una comica... le parti comiche ci sono anche nella serie z, basti pensare a Gotenks contro Majin Bu...
                Tra le mie scene preferite ce ne sono sia di serie che di comiche, quindi non saprei...
                sigpic

Comment

esculendo i combattiemti che nn fanno parte di nessuna delle due parti io preferisco la parte comica anche perchè la parte serie in drgonball nn c'è la vedo
                  basti pensare al valore che ha la vita e poi il tory nn è mai stato bravo a fare le storie serie. poi basta pensare che tutta la saga di cell e incentrata sul serio e differenza di quella di bu ed infatti la maggior parte dei fan io compreso preferisce la seconda
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                    Io preferisco l'aspetto serio di Dragon Ball (tant'è vero che la mia serie preferita è lo Z, in particolare la Saga di Cell che è piuttosto priva della classica ironia di Toriyama), anche se non disprezzo nemmeno i momenti di comicità quando non sono esagerati e non rovinano il clima di tensione!
                    Sei prorpio una brava ragazza!
                    Last edited by King Ganon; 12 novembre 2007, 21:25.
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

io preferisco la parte comica...
                      Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
                      serio xk mi piacciono i combattimenti
                      Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      seria perchè ci sono i combattimenti
                      cmq anke molti combattimenti hanno il lato comico,come x esempio in dbz i combattimenti tra vegeth e majinbu oppure tra gotenks e super bu sono tutti da ridere...
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        io preferisco la parte comica...

cmq anke molti combattimenti hanno il lato comico,come x esempio in dbz i combattimenti tra vegeth e majinbu oppure tra gotenks e super bu sono tutti da ridere...
                        Perchè, la squadra Ginew è seria? Beh, un po' sì e un po' no, diciamo!

Comunque non sono d'accordo con chi dice che non ci sono parti serie! Che cavolo ne sai la prima volta che vedi DB che un tipo che muore torna in vita?
                        E poi c-16 non mi sembra che risorga!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Perchè, la squadra Ginew è seria? Beh, un po' sì e un po' no, diciamo!

Comunque non sono d'accordo con chi dice che non ci sono parti serie! Che cavolo ne sai la prima volta che vedi DB che un tipo che muore torna in vita?
                          E poi c-16 non mi sembra che risorga!
                          già me li ero scordato quei 5
                          hanno aggiunto quel pizzico di comicità alla saga di freezer
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

tutti e due... ma più serio

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              è proprio questo il bello di db...riesce a mischiare comicià e serietà...
                              Sono d'accordissimo con Joesan!! Per questo non saprei proprio scegliere...
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

La parte comica, ovvero Dragonball ( del manga ovviamente). È un qualcosa di semplicemente geniale!
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X