Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vademecum Funzionamento Cartellini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Un dubbio: il cartellino, una volta scaduto, perchè continua a rimanere l'icona nel mio profilo pubblico?
    Perché quando commetti un reato una volta scontata la condanna ti rimane la fedina penale sporca?
    Serve a chi di dovere, se sparisse non si capirebbe più chi si è sempre comportato bene e chi no.

Comment

Io lo so bene come funzionano...

Comment

A quanto pare no, visto che continui ad infrangere le regole...
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

beh, è un idea carina, e che da all utente modo di regolare per bene i suoi interventi.cosi almeno prima di postare saprà i rischi a cui va incontro ...
          sigpic

Comment

Non capisco perchè ci sia gente che esulti e gioisca, dopotutto è stata solo chiarita una cosa che prima era leggermente meno chiara.

Ritornando in argomento: "Oh, sì che ci voleva."

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              A quanto pare no, visto che continui ad infrangere le regole...

Jarod quando? Non prendo cartellini da un bel po...e teoricamente,dvreste sbannarmi il diciassette di questo mese.

Comment

Rosso per spam ot a jacques
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Rosso per spam ot a jacques
                  ?

Comunque i cartellini li vediamo solo noi mod. Il profilo visto dagli altri è normalissimo.

Quindi serve a noi vedere i cartellini scaduti, molte volte preferisco richiamare un utente che ha preso pochissimi cartellini o che non ne ha presi invece di infierire.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Marco e Jarod cosa sta succedendo?

Non ho preso cartellini da un bel po...ho solo detto che sapevo bene come funzionavano,ironizzando sul fatto che in passato ne ho presi molti.

Comment

Jacques, quello di Marco era puro e semplice sarcasmo, adatto alle circostanze, a mio parere.

Comment

cmq bravo derfel... hai fatto bene a mettere questi piccoli punti sul funzione dei cartellini, mi hai chiarito le idee... dato che ne sapevo poco di cartellini(anche se qualcuno l'ho preso)

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                          Marco e Jarod cosa sta succedendo?

Non ho preso cartellini da un bel po...ho solo detto che sapevo bene come funzionavano,ironizzando sul fatto che in passato ne ho presi molti.
                          E continui a prendere richiami su richiami.
                          L'ultimo cartellino che hai preso è stato a Settembre mi pare, quindi non direi che ti stai comportando da "utente modello".
                          Perquanto riguarda il tuo account: quello verrà sì sbannato il 17 di questo mese ma solo se ti compotertai bene fino ad allora e ricorda che anche se ti dovessi comportare male UNA sola volta ti banneremo a vita tutti i tuoi account.

Chiusa la parentesi
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ok, sapevo già la pappardella dei cartellini, ma per esempio, i miei rossi da poco conto () presi molto frequentemente, possono portare al ban definitivo?
                            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              Ok, sapevo già la pappardella dei cartellini, ma per esempio, i miei rossi da poco conto () presi molto frequentemente, possono portare al ban definitivo?
                              Leggiti la cosa dei cartellini, si vede che non hai capito bene che funzionano. La domanda che stai facendo tradotta è questa:

Se accumulo un tot di cartellini vengo bannato definitivamente in automatico?

La risposta è no.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                                Ebbene cari amici ho deciso di scrivere questo piccolo Vademecum in modo che vi sia chiaro come funzionano i cartellini. Lo suddividerò in punti in modo che la questione vi venga spiegata nel modo più elementare possibile:

1. Ogni utente ha una patente virtuale di 10 punti. Se l'utente non prende cartellini rossi la patente continuerà ad avere durante la permanenza dell'utente sul forum 10 punti.

2. Se l'utente A prende un cartellino, il mod può scegliere tra le seguenti opzioni:
                                Spoiler:

Scelta una di queste, il mod SE decide di non dare un avvertimento ma un cartellino ROSSO i punti sulla patente dell'utente vengono scalati.

3. Il cartellino ha una sua durata ben precisa, una volta scaduto i punti ritornano all'utente.

4. Se la somma dei cartellini ROSSI toglie tutti i punti disponibili dell'utente allora scatta il BAN TEMPORANEO dell'utente, che potrà tornare a postare una volta che riavrà i suoi punti (quindi quando i cartellini sono scaduti).

Se dopo la lettura pensate a questo:

Vi comunichiamo che gli admin di GS e dei forum Host possono bannare direttamente senza aspettare l'accumulo dei cartellini.
                                dove si possono vedere i propri punti?
                                sigpic

Comment

Working...