ragazzi nn riesco a risp all altro topic e non capisco perchè in basso ci sia solo il tasto chiudi discussione.....cmq io mi sto interessando a questo manga perche da appassionato sono praticamente sette anni che aspetto notizie su una presunta nuova serie....da 18enne avevo lasciato perdere ormai....ma appena mi è arrivato all'occhio tutto il materiale mi sono subito messo a lavoro...ora....grazie per il link ke mi avete fornito....ma ho praticamente già tutte quelle pagine...in poche parole mi manca l'arrivo di goku sulla terra e la trasformazione del ssj5...ho visto le immagini su youtube..ma nn riesco a trovare niente......ritornando a prima......considero quasto manga ufficiale perchè so che è cmq frutto del lavoro di gente legata a toryama....non stupidi fotomontaggi prelevati da giochi ecc....conto davvero su di voi...chiudete pure l'altro topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sempre io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frasssss Visualizza Messaggioragazzi nn riesco a risp all altro topic e non capisco perchè in basso ci sia solo il tasto chiudi discussione.....cmq io mi sto interessando a questo manga perche da appassionato sono praticamente sette anni che aspetto notizie su una presunta nuova serie....da 18enne avevo lasciato perdere ormai....ma appena mi è arrivato all'occhio tutto il materiale mi sono subito messo a lavoro...ora....grazie per il link ke mi avete fornito....ma ho praticamente già tutte quelle pagine...in poche parole mi manca l'arrivo di goku sulla terra e la trasformazione del ssj5...ho visto le immagini su youtube..ma nn riesco a trovare niente......ritornando a prima......considero quasto manga ufficiale perchè so che è cmq frutto del lavoro di gente legata a toryama....non stupidi fotomontaggi prelevati da giochi ecc....conto davvero su di voi...chiudete pure l'altro topic
-
Toyble effettivamente è un gruppo di persone che lavorarono alla Toei e ai Bird studios, ma hanno espresso chiaramente che il loro NON è un lavoro UFFICIALE. Molti siti smentiscono e garantiscono che i Toyble hanno in mente la realizzazione della serie, ma sono solo HOAX/FAKE/RUMORS. Infatti Toriyama non ha mai dato il consenso, nè mai lo darà, per la realizzazione anche ipotetica di un seguito.
Per quel che riguarda le immagini dell'arrivo di Goku sulla terra, beh: La scena dove diventa ssj5 era solo una prova, difatti non ha numeri pagina. Quindi dovrai aspettare che arrivino nuove pagine (Le stanno ancora disegnando), per sapere il seguito.
Questo è tutto.
Comment
-
vi ringrazio....cmq ripeto.....che non sia ufficiale non ha importanza...cmq se è così..allora disegnano meglio loro di toryama...cioè.....sono spettacolari...forse perchè sono rimasto scosso dal fatto che la serie gt è disegnata in modo pessimo e che preferisco i manga alla serie tv.....cmq ora vorrei saper ecome posso tradurlo....grazie
ps. per eventuali aggiornamenti devo tenere d'occhio http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50835370.html questo sito in caso finissero?Last edited by frasssss; 14 November 2007, 17:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da frasssss Visualizza Messaggioperò il manga c'è...ma rischiano la denuncia per questo?
Se così fosse, pure l'autore del circolo "Garland", noto come Dragonball H, meriterebbe una denuncia!
Anzi, quasi quasi gliela sporgo io, è una cosa assurda!Last edited by GT!; 14 November 2007, 22:08.
Comment
Comment