non è un gioco da comprare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonic SSJ
Collapse
X
-
Non sò se lo sapete ma Sonic diventa "SSj" in tutti i giochiThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Che topic....
Per me si potrebbe anche chiudere...
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon mi pare una gran cosa...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioChe topic....
Per me si potrebbe anche chiudere...
Quoto!sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioNon sò se lo sapete ma Sonic diventa "SSj" in tutti i giochi
Anche in quel cartone (che è un insulto a Sonic) che trasmettevano non molto tempo fa si è trasformato varie volte insieme a shadow..
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggiohttp://www.gioco.it/game42795.html ci mette un bel pò eccoti le istruzioni:
Appena il gioco si è caricato,clicca su Scene Select e mettete "maren",dopodichè ricliccate su Scene Select ed ecco che compaiono i giochi da selezionare,voi cliccate in Back in Blue ed ecco!
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioVa bè ma io non lo sapevo che il porcospino poteva diventare ssj,i movie non li avevo ancora vistisigpic
Comment
-
Ha, ha, ha!!! MA LOL!!! Sonic SSJ!!! Me n'ero accorta anch'io.....
Magari lo hanno fatto per prendere un po' in giro DB, non sarebbe la prima volta... SEMPLICE COINCIDENZA??? Mah....
Comunque questo topic si potrebbe spostare nel forum libero, che ne dici Trunks SSJ5? Si potrebbe chiedere....
ps: Io ho visto anche super Mario SSJ!!!!! Ma credo fosse un fotomontaggio....
E che dire di Pedro nella pubblicità di "Excel saga"?! Coi capelli insolitamente biondi( è castano!) mentre si appresta a fare una kamehameha....
troppo forte!
Comment
Comment