Corrono voci in questo forum che DBAF non esiste e che la sigla AF vuol dire April Fish= pesce d'aprile, tutti e due concetti giustissimi...e quindi per smentire qualunque utente che si sia messo in testa che questa serie esiste, apro questo topic per smentirli con questo documento, preso direttamente dal sito di DB![Guida: Entra -->Storia -->Dragon Ball AF e leggete ]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La conferma! [consigliabile leggere]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioCorrono voci in questo forum che DBAF non esiste e che la sigla AF vuol dire April Fish= pesce d'aprile, tutti e due concetti giustissimi...e quindi per smentire qualunque utente che si sia messo in testa che questa serie esiste, apro questo topic per smentirli con questo documento, preso direttamente dal sito di DB![Guida: Entra -->Storia -->Dragon Ball AF e leggete ]
ma grazie..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioNon fatevi strane idee...ho aperto questo topic per dire una volta per tutte che DBAF non esiste, onde evitare equivoci
__ __ ''
____<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Dragon Ball AF non esiste!!!!!!!!sono anni k lo dico ma alcuni nn mi credevano
finalmente la confermaMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Comment