Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Mecha Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che Mecha Freezer possa battere Goku SSJ Nameck, onestamente.
    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Penso che Mecha Freezer possa battere Goku SSJ Nameck, onestamente.
      E questa affermazione da dove l'hai tirata fuori?E' fondata?Da quali prove è sostenuta?
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        E questa affermazione da dove l'hai tirata fuori?E' fondata?Da quali prove è sostenuta?
        L'ha detto prima.
        Don't act like I never told ya...

Comment

L'ho tirata fuori dal manga, ed è fondata dalle parole di Mecha Freezer che ammette la sua superiorità rispetto a prima. Detto ciò, mi pare ovvio che anche se non sanno percepire le auree i Changeling possano effetivamente rendersi conto di quando diventano più forti.
          Considerata poi la differenza non netta tra Freezer e Goku su Nameck, con un pò d'impegno secondo me sarebbe riuscito ad eliminarlo.
          EDIT: Anticipato da Mystic. Non cancello il messaggio perchè è scritto in una forma splendida.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            L'ha detto prima.
            Davvero?
            sigpic

Comment

Davvero?
              Vabbè ya, fai una cosa: leggiti il post di apertura, capisci il ragionamento, e trai da te le conclusioni.

Cià bè.
              Don't act like I never told ya...

Comment

L'ho tirata fuori dal manga, ed è fondata dalle parole di Mecha Freezer che ammette la sua superiorità rispetto a prima. Detto ciò, mi pare ovvio che anche se non sanno percepire le auree i Changeling possano effetivamente rendersi conto di quando diventano più forti.
                Considerata poi la differenza non netta tra Freezer e Goku su Nameck, con un pò d'impegno secondo me sarebbe riuscito ad eliminarlo.
                1)Mecha Freezer non sa percepire le aure,inoltre lui pensava anche di battere Goku ssj con il 100%,poi si è scoperto che non è vero.
                2)Sbagli,la differenza è netta.Goku ssj si trattiene con Freezer fino a quando il Dio Drago Polunga non trasferisce tutti sulla Terra,poi si vede chiaramente che Goku owna Freezer
                sigpic

Comment

Non è netta? Meglio ancora. Così le ferite da lui subite non sono state molte e lo zenkai power non ha funzionato come se fosse stato in pericolo di vita. Dunque, la sua potenza non è aumentata di molto (Goku su Yardrat non si è allenato, è rimasto lì solo per imparare il teletrasporto) e così padre e figlio avrebbero potuto facilmente distruggere il saiyan, insieme.

Comment

Non è netta? Meglio ancora. Così le ferite da lui subite non sono state molte e lo zenkai power non ha funzionato come se fosse stato in pericolo di vita. Dunque, la sua potenza non è aumentata di molto (Goku su Yardrat non si è allenato, è rimasto lì solo per imparare il teletrasporto) e così padre e figlio avrebbero potuto facilmente distruggere il saiyan, insieme.
                    Goku ssj al ritorno sualla Terra è più forte di Goku ssj su Nameck,infatti non dimentivìcare che nel futuro di Trunks è lui che sconfigge padre e figlio.Re Cold con l'aiuto del figlio e viceversa avrebbe sconfitto Goku ssj su Nameck,ma se prendiamo singolarmente uno dei due Goku avrebbe vinto.
                    sigpic

Comment

Semplicemente perchè Freezer e Cold hanno fatto troppo gli sbruffoni, non hanno sprigionato la loro vera forza e Trunks ne ha approfittato per coglierli di sorpresa.
                      sigpic

Comment

a parere mio
                        Freezer 100% 12.000.000
                        Mecha Freezer 16.000.000
                        Re Cold 17.000.000
                        Goku SSj Nameck 15.000.000
                        Goku SSj Yadrat 20.000.000
                        Mirai Trunks SSj 18.000.000
                        Io SONO un Super Sayan

Comment

katarn hai dimenticato gli 0!è giusto così:
                          Freezer 100% 120.000.000
                          Mecha Freezer 160.000.000
                          Re Cold 170.000.000
                          Goku SSj Nameck 150.000.000
                          Goku SSj Yadrat 200.000.000
                          Mirai Trunks SSj 180.000.000
                          sigpic

Comment

Scusate.. Ma chi vi ha detto che Re Cold sia più forte di Freezer??!! A me sembra una cavolata! Solo perché é suo padre?! Ma allora perché non era considerato lui il più forte dell'universo, ma Freezer?

Secondo me:

Goku SSJ allenato> Trunks SSJ allenato> Mecha Freezer> Goku SSJ> Trunks SSJ > Freezer 100 % > Cold >>>>
                            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Scusate.. Ma chi vi ha detto che Re Cold sia più forte di Freezer??!! A me sembra una cavolata! Solo perché é suo padre?! Ma allora perché non era considerato lui il più forte dell'universo, ma Freezer?

Secondo me:

Goku SSJ allenato> Trunks SSJ allenato> Mecha Freezer> Goku SSJ> Trunks SSJ > Freezer 100 % > Cold >>>>
                              Perchè freezer stesso dice chegli unici in grado di stenderlo sono i genitori

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                                Perchè freezer stesso dice chegli unici in grado di stenderlo sono i genitori
                                Esatto, ma a questo punto si apre un altro dibattito, ovvero che Freezer spara un mucchio di cavolate.
                                Lui dice di essere il più forte dell'universo, ma successivamente ammette che solo i suoi genitori potevano stenderlo così velocemente come fece Goku. Inoltre, il fratello Cooler? E' lui il Changeling più potente, considerato che ha una trasformazione in più.
                                Inoltre, quando padre e figlio arrivano sulla terra, Crilin e gli altri avvertono che oltre all'aura di Freezer ne è presente una molto più potente ma simile, appunto il padre.
                                Dunque, Cold è più forte di Mecha Freezer, il quale è sicuramente inferiore a Goku Yardrat, ma non a Goku di Nameck, secondo me.

Comment

Working...
                                X