Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli di combattimento non segnano il massimo potere dei pg se non c'è scritto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i livelli di combattimento non segnano il massimo potere dei pg se non c'è scritto?

es:dba:Goku SSJ3 (max): 450.000.000
    Majin Bu grasso: 350.000.000

il livello max di bu è più di 350000000? a parte il fatto che forse non sono giusti

Ma smetterla di aprire topic sul livelli di combattimento magari?
    sigpic

Comment

Ma in che senso " se non c'è scritto"? .-.
      sigpic
      In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
      into eternal damnation. Amen.

Comment

perchè marco?

nene nel senso dove accanto non c'è scritto max

Comment

Beh che non sono giusti è sicuro, dato che nelle daizenshuu il livello di freezer 100% è 120000000. Questo sarebbe da chiarire. Ad esempio per me se la massima forza che goku ssj3 può usare è 450000000(esempio) non ha senso scrivere che ha altri livelli come:serio, stanco, assonnato, ecc. già è quasi impossibile stilare dei livelli sulla massima potenza, figurarsi quelli che riguardano momenti diversi dello stesso personaggio. Credo dunque che la forza massima di fat bu sia 350000000(sempre seguendo i livelli di dragon ball arena che per me sono sbagliati).
          sigpic

Comment

Come perchè?
            Come già abbiamo fatto per i topic dei quiz e i sondaggi fra poco saremo costretti a fare lo stesso sui livelli di combattimento
            sigpic

Comment

E poi come già ripetuto Dragonball non è stato fatto con la calcolatrice.. quindi secondo me non può esserci una risposta precisa alla tua domanda.
              sigpic
              In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
              into eternal damnation. Amen.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Come perchè?
                Come già abbiamo fatto per i topic dei quiz e i sondaggi fra poco saremo costretti a fare lo stesso sui livelli di combattimento
                Hai ragione mi scuso per il mio messaggio. Se vuoi cancellalo, anche se so benissimo che non ti serve il mio permesso per farlo.
                sigpic

Comment

No, rispondevo a goku il mito che aveva chiesto il perchè, poi tu hai postato in contemporanea con me e il mio post è finito sotto
                  sigpic

Comment

per favore nn aprite topic senza senso altrimenti se quì eleiminano pure i topic sui livelli siamo a posto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

la mia domanda ha senso,avevo il dubbio se segnano il max

Comment

Working...
                      X