Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cara C-18,basta il semplice PAINT per ridimensionarla.
Salva l'immagine con nome,vai nella cartella dove l'hai salvata,clikkaci col destro,e clikka MODIFICA.Entrerai in PAINT gia con l'immagine.Sopra,clikka su IMMAGINE e quindi su Allunga/inclina,e scegli di quanto ridimensionare l'iimagine.Se scegli 90%,ti ridimensionerà di 10,nn di 90.
Infine mettila sul web,e poi fai come hai fatto per le altre immagini.
si ma per metterla nel web non c'e' bisogno che qualcuno me la ospiti?.. io non ho uno spazio web a chi mi potrei rivolgere?
Lo supponevo.........nn so chi potrà ospitartela.......io conosco un certo Seth che è in grado di fare siti gratutiti,ma nn può adesso perkè sta la vorando per il sito del mio clan di Warcraft 3,inoltre nn potrei contattarlo perkè nel forum dove stavo mi hanno bannato per un settimana(scade questo giovedì)Inoltre nn c'è quasi mai............
Cmq,rivolgiti al webmaster di DBA,forse la mette come immagine vera sul sito.
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
E' carina C-18 vestita da sposa ! ....anche crillin!... ma io non volevo che C18 si sposava proprio crilli ! ...perche' e' molto simpatico ma non e' molto bello ! ...avrei preferito trunks o goku o altro ma non crilli...
pero' la storia e' andata cosi oramai quindi!..
Comment