Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro sayan preferito??
Collapse
X
-
vegeta 4 everLa Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioRadish, per simpatia.
Un sayan di terzo livello già allo stadio normale.ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
-
Va beh, Napa è molto più importante di Turles... E anche Bra, visto che entrambi sono personaggi del Tori a differenza della fotocopia malvagia di Goku!Di certo sarebbe stato meglio aggiungerlo, ma non lo confrontate con personaggi del manga!
Tra i saiyan dei movie, solo Broly è un po'originale...
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiosi mi sono dimenticato turles,gogeta,gotenks e vegeth s possono aggiujnger in qualche modo???????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosarebbe inutile aggiungerli ora. Ormai hanno votato quasi tutti!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Vegeta Regnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggioxò non è giusto e gotenks? a questo punto trunks e goten
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment