cosa sarebbe successo se Radish vedendo il fratello combattere per il proprio pianeta si fosse pentito e avesse combattuto contro gli altri sayana fianco del fratello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe successo se.............
Collapse
X
-
più o meno la storia che dici tu è quella di tenkaichi 2 in cui radish sbatte la testa e diventa buono, e così si sacrifica per il fratello autodistruggendosi con veggy e nappa, l'unica cosa è che piccolo non diventa buonoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
non penso che sarebbe stato utile...
goku non sarebbe morto e non avrebbe ricevuto l'addestramento di re kaio e radish non avrebbe mai raggiunto il livello di vegeta quindi dopo un anno li avrebbero spazzati viafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon penso che sarebbe stato utile...
goku non sarebbe morto e non avrebbe ricevuto l'addestramento di re kaio e radish non avrebbe mai raggiunto il livello di vegeta quindi dopo un anno li avrebbero spazzati via
Ma l'autore del thread ci ha chiesto cosa sarebbe successo se al posto di battersi con Goku & Co Radish, Nappa e Vegeta si fossero alleati da subito coi terrestri, credo si riferisca contro Freezer & Co.
Io credo che l'intera storia come la conosciamo non sarebbe potuta esistere, infatti anche ammesso che Vegeta e Nappa decidano di allearsi coi terrestri per fronteggiare le armate Kold su Namec senza lo zenkai power derivante dallo scontro con Goku basterebbe Dodoria a fare a pezzi Vegeta, anche ammesso che con l'aiuto di Radish, Nappa e Goku riuscisse a battere tutti gli scagnozzi di Freezer poi se la dovrebbero vedere con Team Ginew e senza l'addestramento speciale di Re Caio nessuno di loro se la caverebbe.
Ipotizzo che dopo aver battuto tutti gli scagnozzi minori di Freezer grazie allo Zenkai Power i Sayan avrebbero avuto questi livelli:
Radish: 4.000
Goku: 5.000
Nappa:10.000
Vegeta: 30.000
Se le cose fossero andate così ditemi voi dove andavano contro Ginew & Co, senza contare che se anche con un colpo di culo li avessero eliminati Goku contro Freezer senza il Kaiohken non andrebbe da nessuna parte e anche affrontandolo in 4 non avrebbero speranze"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiopiù o meno la storia che dici tu è quella di tenkaichi 2 in cui radish sbatte la testa e diventa buono, e così si sacrifica per il fratello autodistruggendosi con veggy e nappa, l'unica cosa è che piccolo non diventa buonosigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa l'autore del thread ci ha chiesto cosa sarebbe successo se al posto di battersi con Goku & Co Radish, Nappa e Vegeta si fossero alleati da subito coi terrestri, credo si riferisca contro Freezer & Co.
Io credo che l'intera storia come la conosciamo non sarebbe potuta esistere, infatti anche ammesso che Vegeta e Nappa decidano di allearsi coi terrestri per fronteggiare le armate Kold su Namec senza lo zenkai power derivante dallo scontro con Goku basterebbe Dodoria a fare a pezzi Vegeta, anche ammesso che con l'aiuto di Radish, Nappa e Goku riuscisse a battere tutti gli scagnozzi di Freezer poi se la dovrebbero vedere con Team Ginew e senza l'addestramento speciale di Re Caio nessuno di loro se la caverebbe.
Ipotizzo che dopo aver battuto tutti gli scagnozzi minori di Freezer grazie allo Zenkai Power i Sayan avrebbero avuto questi livelli:
Radish: 4.000
Goku: 5.000
Nappa:10.000
Vegeta: 30.000
Se le cose fossero andate così ditemi voi dove andavano contro Ginew & Co, senza contare che se anche con un colpo di culo li avessero eliminati Goku contro Freezer senza il Kaiohken non andrebbe da nessuna parte e anche affrontandolo in 4 non avrebbero speranze
ma la domanda è diversa ovvero radish e goku vs nappa e vegeta"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Sarebbero stati sconfitti miseramente. Goku da re kaioh si è allenato a gravità x10, no? e allora sulla Terra si sarebbe allenato lo stesso ma senza questo aiuto quindi avrebbe raggiunto un valore inferiore al fratello, radish non sarebbe migliorato più di tanto, la Terra sarebbe stata distrutta da vegeta e napa e freezer avrebbe regnato incontrastato nell'universo fino all'avvento dei cyborg.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSarebbero stati sconfitti miseramente. Goku da re kaioh si è allenato a gravità x10, no? e allora sulla Terra si sarebbe allenato lo stesso ma senza questo aiuto quindi avrebbe raggiunto un valore inferiore al fratello, radish non sarebbe migliorato più di tanto, la Terra sarebbe stata distrutta da vegeta e napa e freezer avrebbe regnato incontrastato nell'universo fino all'avvento dei cyborg.
Sicuramente molto più in alto di Piccolo, io ipotizzo questi livelli:
Gohan: 3000
Goku: 2000
Radish: 4000
Sicuramente non avrebbero potuto battere Vegeta (ma anche lì una tattica sempre la si poteva trovare) ma Nappa lo battevano di sicuro anche perché grazie all'aiuto di Radish avrebbero potuto allenarsi meglio tutti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIo non ci scommetterei, se Piccolo che non ha lo Zenkai Power a disposizione in un anno passa da un livello di 408 a un livello di 3500 a che livello sarebbero potuti arrivare Goku e Radish allenandosi insieme magari insieme a Gohan?
Sicuramente molto più in alto di Piccolo, io ipotizzo questi livelli:
Gohan: 2500
Goku: 1500
Radish: 3000
Sicuramente non avrebbero potuto battere Vegeta (ma anche lì una tattica sempre la si poteva trovare) ma Nappa lo battevano di sicuro anche perché grazie all'aiuto di Radish avrebbero potuto allenarsi meglio tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIn ogni caso la Terra sarebbe stata conquistata da vegeta.
Se Radish avesse sfruttato la trasformazione in Ohzaru forse no, pensaci bene, Radish si trasforma in Ohzaru e visto che lui é stato cresciuto da sayan probabilmente riuscirebbe a controllare la trasformazione, ora prendendo per buono il livello che ho dato prima e moltiplicandolo per 10 come succede con Vegeta si otterrebbe un livello di 40.000, se poi le cose andassero come abbiamo visto con Jeerobay che taglia la coda a Vegeta allora capisci che Radish avrebbe potuto vincere benissimo anche contro Vegeta, certo se poi combattessero da normali allora non ci sarebbe partita anche se combattendo in tanti contro Vegeta forse ce la facevano..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe Radish avesse sfruttato la trasformazione in Ohzaru forse no, pensaci bene, Radish si trasforma in Ohzaru e visto che lui é stato cresciuto da sayan probabilmente riuscirebbe a controllare la trasformazione, ora prendendo per buono il livello che ho dato prima e moltiplicandolo per 10 come succede con Vegeta si otterrebbe un livello di 40.000, se poi le cose andassero come abbiamo visto con Jeerobay che taglia la coda a Vegeta allora capisci che Radish avrebbe potuto vincere benissimo anche contro Vegeta, certo se poi combattessero da normali allora non ci sarebbe partita anche se combattendo in tanti contro Vegeta forse ce la facevano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVegeta da scimmione ha 180000 e sa controllarsi, se vuole può contare sull'aiuto di napa che comunque i 40000 li raaggiunge trasformato. Radish sarebbe equivalente a napa ma non potrebbe farcela da solo contro gli altri 2, anche perchè non sa mantenere la ragione trasformato in scimmione.
Comunque se i livelli fossero stati quelli che ho ipotizzato prima Radish e gli altri avrebbero battuto Nappa anche da normali, se ce la fà Goku quanto più ce la farebbero in 3 se avessero il suo livello
La mia ipotesi sopra comunque prende in considerazione il combattimento contro il solo Vegeta e credo che sarebbe stato anche abbastanza verosimile non trovi? L'unica cosa é che la Serie Z senza Vegeta non sarebbe stata la stessa..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPensavo che il problema di non riuscire a mantenere la ragione lo avessero solo Goku e Gohan.
Comunque se i livelli fossero stati quelli che ho ipotizzato prima Radish e gli altri avrebbero battuto Nappa anche da normali, se ce la fà Goku quanto più ce la farebbero in 3 se avessero il suo livello
La mia ipotesi sopra comunque prende in considerazione il combattimento contro il solo Vegeta e credo che sarebbe stato anche abbastanza verosimile non trovi? L'unica cosa é che la Serie Z senza Vegeta non sarebbe stata la stessa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioContro il solo vegeta resta sempre il problema della perdita della ragione, che hanno tutti i sayan tranne pochi eletti, certo avrebbero potuto tagliare la coda a vegeta dopo che si era trasformato, purtroppo rimane sempre l'incognita radish."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
Comment