Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è più forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è più forte

    tra questi chi è più forte?
    17
    Goku jr
    0%
    10
    Vegeta jr
    0%
    7
    Io SONO un Super Sayan

  • #2
    Mah, secondo me a pari merito perché non è che abbiamo avuto l'occasione di ammirarli tanto... Solo su Goku jr. ci è pervenuta qualche notizia con il film "Goku Gaiden", che ce l'ha mostrato all'inizio leggermente piagnucolone e svogliato, poi altruista e coraggioso. Questo, entrambi buoni guerrieri!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • #3
      Non si può sapere, anche perchè non esistono.

      Comment


      • #4
        In effetti Vegeta jr. fa solo la sua apparizione alla fine dell'ultima serie DB, ma come carattere credo rispecchi Vegeta grande. Vabbè che alcuni scrittori di FF gli hanno dato una personalità..quindi questa è la base.
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • #5
          Vegeta jr. e Goku jr. non esistono così come non esiste il ssj4,non esiste Baby nè Super C-17 nè i Draghi malvagi.DB finisce con la serie Z.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Non si può sapere, anche perchè non esistono.
            Qualcuno capisce.
            Poi mi interesserebbe sapere chi sono questi due.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da katarn2009
              tra questi chi è più forte?
              Considerando che l'attitudine combattiva dei successori di Goku sembra scemare con il tempo (confronta Goku, Gohan e Goten) direi decisamente il secondo.
              Però visto che compaiono solo nel Gt quoto con Moon Knight non ha senso parlarne
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Considerando che l'attitudine combattiva dei successori di Goku sembra scemare con il tempo (confronta Goku, Gohan e Goten) direi decisamente il secondo.
                Ehm... Non mi pare che i discendenti di Vegeta prendano una strada diversa! ^^" Mirai Trunks > Trunks > Bra
                Apparte questo, è difficile stabilire la forza di questi due bambini, un po'per la saga in cui si trovano, un po'perchè si vedono veramente poco... Ho votato Goku jr per simpatia ( non si può pretendere di analizzare scientificamente il gt, su! ) e perchè sembra aver ereditato il potenziale nascosto che esce con la rabbia dal suo bisnonno Gohan! Se davvero fosse così, allora sarebbe decisamente più forte di Vegeta jr! (entrambi sono ssj e combattono quasi alla pari, se Goku jr si arrabbiasse, inevitabilmente diventerebbe superiore a Vegeta jr)
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Anche se abbiamo avuto solo x una volta il piacere di vaderli combattere,e quindi non è facile fare un confronto tra di loro xke, o ci basiamo sull'unico combattimento ke hanno fatto alla fine del GT(e x quanto riguarda questo,il confronto nn dovrebbe nemmeno esistere visto che l'opera di Toryama si conclude con DBZ,ma lasciamo perdere...)Apparte questo ci si può basare anche sulla parentela.Quindi vedendo i loro antenati secondo me il confronto pende leggermente a favore di Goku jr.
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • #10
                    Vegeta jr. è un personaggio della mia fic xD ho votato lui perchè è fortissimo!
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X