Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta namek vs piccolo fuso a nail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta namek vs piccolo fuso a nail

tra l oro chi e che a una forza maggiore .e molto difficile arrivarci perche freezer afferma checontro vegeta ha leggermente aumentato la sua velocita.
    mentre piccolo non riusciva a colpirlo.
    qual e il piu forte tra vegeta dopo aver sconfitto recom e goku dopo l allenamento co gravita 100

Scusa potresti riscrivere il tuo messaggio in modo comprensibile?
    Io non ho capito una cippa.
    Last edited by ; 17 November 2007, 18:42.

Comment

Non ho capito,parla in italiano corretto.
      sigpic

Comment

tra l oro chi e che a una forza maggiore .e molto difficile arrivarci perche freezer afferma checontro vegeta ha leggermente aumentato la sua velocita.
        qual e il piu forte tra vegeta dopo aver sconfitto recom e goku dopo l allenamento co gravita 100
        [Tra loro chi è che ha una forza maggiore?E' molto difficile arrivarci perche Freezer afferma che contro Vegeta ha leggermente aumentato la sua velocità,mentre Piccolo non riusciva a colpirlo.
        Chi è più forte tra Vegeta che ha sconfitto Rekoome e Goku dopo l'allenamento a gravità 100?]
        Last edited by moon knight; 17 November 2007, 19:14.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Vegeta nella prima
          Vegeta nella seconda se Goku nonusa il KaiohKen
          Io SONO un Super Sayan

Comment

Freezer contro piccolo & company usa circa l'1% della sua potenza, cioè pressappoco 1200000(lo dico considerando i livelli ufficiali che indicano la forza di freezer come 120000000) contro vegeta è costretto ad aumentare la sua forza a circa il 2%, cioè 2400000, che poi non basterà a tener testa a goku(3000000) dunque vegeta è in ogni caso superiore a piccolo. In seguito quest'ultimo riceverà energia da gohan e crilin, aumentando in tal modo la sua potenza, che reputo comunque inferiore a quella di vegeta.
            sigpic

Comment

io non sono d'accordo, piccolo fuso con nail e sicuramente piu forte di vegeta, fin quando il saiyan si fa colpire volontariamente da crilin x aumentare il suo potere.
              ora e vegeta ad essere superiore, ma dopo l' assorbimento di energia da parte di piccolo da crilin e gohan, il namecciano ritorna superiore.
              di pochissimo e vero ma abbastanza da indurre vegeta ad andarsene e non proseguire lo scontro con gohan appena ritornati sulla terra, cioe quando piccolo si porta dietro vegeta intento a colpire gohan, e lo avverte di non continuare a meno che non volesse battersi con lui.

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                io non sono d'accordo, piccolo fuso con nail e sicuramente piu forte di vegeta, fin quando il saiyan si fa colpire volontariamente da crilin x aumentare il suo potere.
                ora e vegeta ad essere superiore, ma dopo l' assorbimento di energia da parte di piccolo da crilin e gohan, il namecciano ritorna superiore.
                di pochissimo e vero ma abbastanza da indurre vegeta ad andarsene e non proseguire lo scontro con gohan appena ritornati sulla terra, cioe quando piccolo si porta dietro vegeta intento a colpire gohan, e lo avverte di non continuare a meno che non volesse battersi con lui.
                Se non fosse che l'ultima parte citata da te è only anime, forse il tuo ragionamento filerebbe. Vegeta sulla Terra si rallegra durante lo scontro fra goku ssj e freezer 100%, perchè sa che se i due dovessero uccidersi a vicenda potrebbe conquistare la Terra.
                sigpic

Comment

si e vero mi sto riferendo l anime, dato che solo l'anime da una vaga risposta al quesito.
                  nel manga purtroppo non si fa cenno a chi dei 2 sia piu forte alla fine della saga di freezer

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    [Tra loro chi è che ha una forza maggiore?E' molto difficile arrivarci perche Freezer afferma che contro Vegeta ha leggermente aumentato la sua velocità,mentre Piccolo non riusciva a colpirlo.
                    Chi è più forte tra Vegeta che ha sconfitto Rekoome e Goku dopo l'allenamento a gravità 100?]
                    Ringraziamolo.
                    Io direi che Piccolo sia più forte, riesce a tenere testa a Freezer nella prima trasformazione, cosa che Vegeta non si sarebbe sognato.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X