Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3 vs mystic gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku ssj3 vs mystic gohan

    io credo che goku ssj3 dopo che ha accumulato le energie sia piu forte di gohan se no la storia sarebbe senza senzo .credo che kid bu sia piu forte di gohan .i livelli saranno piu o meno cosi (livelli dati a cazzo)
    goku ssj3 + accumulamento d energia (max) 1.000.000.000
    goku ssj3 + accumulamento d energia (non completo) 500.000.000- kid bu
    mistic gohan 498.986.879
    gotenks ssj 3 200.000.000- super bu
    goku ssj3 max 97.000.000
    majn bu grasso 40.000.000-goku ssj 3
    secondo voi vanno bene dal punto di vista proporzionale

  • #2
    Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    io credo che goku ssj3 dopo che ha accumulato le energie sia piu forte di gohan se no la storia sarebbe senza senzo .credo che kid bu sia piu forte di gohan .i livelli saranno piu o meno cosi (livelli dati a cazzo)
    goku ssj3 + accumulamento d energia (max) 1.000.000.000
    goku ssj3 + accumulamento d energia (non completo) 500.000.000- kid bu
    mistic gohan 498.986.879
    gotenks ssj 3 200.000.000- super bu
    goku ssj3 max 97.000.000
    majn bu grasso 40.000.000-goku ssj 3
    secondo voi vanno bene dal punto di vista proporzionale

    Non credo proprio che ci sia quel dislivello tra Gotenks Ssj3 e Mistic Gohan, Gotenks é limitato dalla sua immaturità ma ha una potenza spaventosa a disposizione, comunque per rispondere al thread credo che sia più forte Gohan anche perché può mantenere la sua potenza quanto vuole invece Goku allo stadio di Ssj3 si stanca rapidamente
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      io credo che goku ssj3 dopo che ha accumulato le energie sia piu forte di gohan se no la storia sarebbe senza senzo .credo che kid bu sia piu forte di gohan .i livelli saranno piu o meno cosi (livelli dati a cazzo)
      goku ssj3 + accumulamento d energia (max) 1.000.000.000
      goku ssj3 + accumulamento d energia (non completo) 500.000.000- kid bu
      mistic gohan 498.986.879
      gotenks ssj 3 200.000.000- super bu
      goku ssj3 max 97.000.000
      majn bu grasso 40.000.000-goku ssj 3
      secondo voi vanno bene dal punto di vista proporzionale
      Oltre al fatto che Mistyc Gohan è più forte di Goku ssj3, non credo che potesse avere un incremento tale da dell'energia accumulata.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        1) i livelli di comnbattimento della serie di mj bu e di cell non esistono
        2) ho fatto un sondaggio a proposito dove è risultato che gohan sia più forte!!
        3) le prove a favore di gohan ci sono, per goku no!

        Comment


        • #5
          Basta con sta storia di Goku e Gohan!

          Comment


          • #6
            topic strarifatto... gohan è superiore
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #7
              Basta con sta storia Goku vs Gohan! Gohan e superiore perche le energie di goku ssj3 si esauriscono quelle di gohan no!
              sigpic

              Comment


              • #8
                è meglio Goku!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  se gohan fosse piu forte la trama sarebbe insensata pensateci bene

                  Comment


                  • #10
                    Dai, basta con questo dibattito! Ci si è discusso sopra moltissimo e alla fine è saltato fuori che Mystic Gohan è più forte del padre... La maggioranza accetta questa soluzione, chiaramente è impossibile convincere tutti.
                    La trama in ogni caso non perde affatto senso, infatti GOHAN è il PROTAGONISTA della Saga di Majin Bu!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Dai, basta con questo dibattito! Ci si è discusso sopra moltissimo e alla fine è saltato fuori che Mystic Gohan è più forte del padre... La maggioranza accetta questa soluzione, chiaramente è impossibile convincere tutti.
                      La trama in ogni caso non perde affatto senso, infatti GOHAN è il PROTAGONISTA della Saga di Majin Bu!
                      Allarme rosso! Allarme rosso!
                      Tutto esatto tranne la parte di "Gohan protagonista della saga di Bu". Infatti lo è, ma fino alla risurrezione del padre. Il Vecchio Re è scomparso e il figlio ne prende il posto, ma quando il Vecchio Re torna, si riprende il trono.
                      Ah, la trama non è insensata, altrimenti anche quella di Cell lo sarebbe.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Allarme rosso! Allarme rosso!
                        Tutto esatto tranne la parte di "Gohan protagonista della saga di Bu". Infatti lo è, ma fino alla risurrezione del padre. Il Vecchio Re è scomparso e il figlio ne prende il posto, ma quando il Vecchio Re torna, si riprende il trono.
                        Ah, la trama non è insensata, altrimenti anche quella di Cell lo sarebbe.

                        Mah.. Anche se fosse come dici tu, non cambierebbe niente! Ammettiamo che Gohan sia il protagonista fino alla resurrezione del padre: secondo la logica di qualcuno, questo gli "darebbe il diritto" di essere il più forte, infatti acquisisce il Mystic Power mentre il padre ha ancora la sua bella aureola sulla testa. Quando Goku risorge non ha il tempo di allenarsi, quindi anche se Gohan non fosse più il protagonista, sarebbe ancora il più forte!
                        In ogni caso, ritengo Gohan il vero protagonista della Saga di Bu. E visto che sia la mia che la tua sono solo opinioni, hanno la stessa valenza!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          No,basta,usate la funzione cerca.Mystic Gohan è più forte.Punto.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Mah.. Anche se fosse come dici tu, non cambierebbe niente! Ammettiamo che Gohan sia il protagonista fino alla resurrezione del padre: secondo la logica di qualcuno, questo gli "darebbe il diritto" di essere il più forte, infatti acquisisce il Mystic Power mentre il padre ha ancora la sua bella aureola sulla testa. Quando Goku risorge non ha il tempo di allenarsi, quindi anche se Gohan non fosse più il protagonista, sarebbe ancora il più forte!
                            In ogni caso, ritengo Gohan il vero protagonista della Saga di Bu. E visto che sia la mia che la tua sono solo opinioni, hanno la stessa valenza!
                            Ma infatti: Goku è più debole sia di Gotenks sia di Gohan. Io non ho contestato la superiorità di Gohan, ma ho contestato il ruolo di protagonista attribuito al mezzosangue. Diciamo che Goku e Gohan sin dalla saga di Cell sono co-protagonisti.

                            Comment


                            • #15
                              Uhm... Sì, può andare! ^__^ In effetti è proprio così!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment

                              Working...
                              X