Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3 vs mystic gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Ma infatti: Goku è più debole sia di Gotenks sia di Gohan. Io non ho contestato la superiorità di Gohan, ma ho contestato il ruolo di protagonista attribuito al mezzosangue. Diciamo che Goku e Gohan sin dalla saga di Cell sono co-protagonisti.
    Allarme rosso! Allarme rosso! Va tutto bene in questo post tranne per il fatto che Gotenks è più forte di Goku,casomai è il contrario.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Vegeth ssj
      Super bu gohan trunks goten e piccolo assorbiti
      Super bu gotenks e piccolo assorbiti
      Gohan
      Super bu piccolo goten e trunks assorbiti
      Super bu piccolo assorbito
      Super bu=Kid bu=Goku ssj3=Gotenks ssj3, i due perdono per mancanza di energie il primo e per inesperienza e scarsa durata della fusion il secondo
      Fat bu
      Majin Vegeta
      Vegeta ssj2
      Evil bu
      Darbula
      Piccolo
      Mr. bu
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Allarme rosso! Allarme rosso! Va tutto bene in questo post tranne per il fatto che Gotenks è più forte di Goku,casomai è il contrario.
        ed è la pura verità

Comment

Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza Messaggio
          ed è la pura verità
          Guarda che sta dicendo che Gotenks è meno forte di Goku ssj3.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Gotenks è più forte di Goku ma anche di questo se ne è discusso fino alla nausea

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Gotenks è più forte di Goku ma anche di questo se ne è discusso fino alla nausea
              Si se ne è discusso analizzando parole dette dai protagonisti che equivalgono ad aria,anche perchè se gotenks fosse più forte di goku ssj3,vorrebbe dire che super bu senza assorbimenti è più forte di kid bu...e direi che non è così

E' un topic strarifatto questo,Mystic Gohan risulta in vantaggio in quanto non ha il dispendio di energia che la trasformazione in ssj3 richiede,ma in velocità e potenza sono alla pari direi.

Elusys

Comment

intendo che potevano chiamare gohan a scofiggere kid bu non era piu facile che creare quella cazzo i genkidama sarebbe stato meglio se fosse stato gohan il protagonista

Comment

inoltre goku e in grado di superare gohan solo accumulano energie senno e nettamente inferiore
                  sia a gotenks che a gohan

Comment

Non credo che sia inferiore anche a Gotenks..ma scusa, ma se già Gohan era stato battuto da Majin bu, perchè mai ci sarebbe dovuto ritornare?Per giunta Kid Bu, se non sbaglio è più forte di Majin Bu...Non credo che ci fosse qualche attacco, se non la Genkidama, per sconfiggerlo; e Gohan non sa utilizzare la tecnica della Genkidama.
                    sigpic
                    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                    into eternal damnation. Amen.

Comment

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
                      Non credo che sia inferiore anche a Gotenks..ma scusa, ma se già Gohan era stato battuto da Majin bu, perchè mai ci sarebbe dovuto ritornare?Per giunta Kid Bu, se non sbaglio è più forte di Majin Bu...Non credo che ci fosse qualche attacco, se non la Genkidama, per sconfiggerlo; e Gohan non sa utilizzare la tecnica della Genkidama.
                      Kid bu essendo il majin bu originario è senza assorbimenti,e quindi è solo la pura malvagità a muoverlo,Mystic Gohan le ha prese contro super bu con assorbito gotenks ssj3,che una volta assorbito anche Gohan sarà secondo solo a Vegeth,Kid bu però è più forte del super bu contro cui si scontra gotenks ssj3 che non è di molto superiore al fat bu contro cui goku ssj3 si è scontrato sfruttando il minimo del potenziale del ssj3...

Un ipotetico scontro tra Mystic Gohan e Kid bu sarebbe andato esattamente come lo è stato contro goku ssj3,con l'unica differenza che Gohan si sarebbe stancato moolto più tardi e avrebbe tenuto testa molto di più a kid bu...non sappiamo però noi se Gohan abbiaa disposizione un colpo abbastanza potente da distruggere definitvamente kid bu...personalmente io credo che non ce l'avrebbe fatta...in quanto neanche la Genkidama di tutti gli abitanti della terra è riuscita fin da subito ad annientarlo,se goku non fosse stato ricaricato da polunga e si fosse trasformato in ssj,kid bu avrebbe respinto anche quella.
                      Last edited by Alessandro330; 19 November 2007, 01:17.

Elusys

Comment

Vegeth SSj 2 950.000.000
                        Super Bu assorbito anche Gohan 825.000.000
                        Vegeth 800.000.000
                        Super Bu con gotenks 725.000.000
                        Gohan 600.000.000
                        Super Kid Bu 575.000.000
                        Kid Bu 500.000.000
                        Gotenks SSj 3 465.000.000
                        Goku SSj 3 Max 450.000.000
                        Super Bu 430.000.000
                        Goku ssj3 no Max 365.000.000
                        Majin Bu 350.000.000
                        Majin Vegeta Max 325.000.000
                        Majin Vegeta 300.002.500
                        Goku SSj 2 300.000.000
                        Darbula 255.000.000
                        Gohan SSj 2 250.000.000
                        Vegeta SSj 200.000.000
                        Goku SSj 205.000.000
                        Goku 165.000.000
                        Vegeta 160.000.000
                        KaiohShin 150.000.000
                        Piccolo 125.000.000

Se Kid Bu avesse visto di essere nettamente in svantaggio contro Gohan l'avrebbe assorbito, bisognava che qualcuno più debole di lui lo spazzasse via con uns solo colpo
                        Io SONO un Super Sayan

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                          Vegeth SSj 2 950.000.000
                          Super Bu assorbito anche Gohan 825.000.000
                          Vegeth 800.000.000
                          Super Bu con gotenks 725.000.000
                          Gohan 600.000.000
                          Super Kid Bu 575.000.000
                          Kid Bu 500.000.000
                          Gotenks SSj 3 465.000.000
                          Goku SSj 3 Max 450.000.000
                          Super Bu 430.000.000
                          Goku ssj3 no Max 365.000.000
                          Majin Bu 350.000.000
                          Majin Vegeta Max 325.000.000
                          Majin Vegeta 300.002.500
                          Goku SSj 2 300.000.000
                          Darbula 255.000.000
                          Gohan SSj 2 250.000.000
                          Vegeta SSj 200.000.000
                          Goku SSj 205.000.000
                          Goku 165.000.000
                          Vegeta 160.000.000
                          KaiohShin 150.000.000
                          Piccolo 125.000.000

Se Kid Bu avesse visto di essere nettamente in svantaggio contro Gohan l'avrebbe assorbito, bisognava che qualcuno più debole di lui lo spazzasse via con uns solo colpo
                          Errato. Vegeth normale è 50 volte più debole di vegeth ssj, in quanto tra l'altro nel manga si trasforma subito. Gotenks ssj3 è pari a super bu come goku ssj3 è pari a kid bu, siccome non siamo in grado di determinare se sia maggiore l'aumento che subisce fat bu trasformandosi in super bu o la diminuizione di forza che subisce kid bu dopo aver assorbito i kaiohshin, io accetterei questo compromesso: goku ssj3=gotenks ssj3. Super kid bu, chiamato molto più comunemente buff bu, è inferiore al normale kid bu, come detto da kibithoshin
                          . Perchè majin vegeta è più potente di goku ssj2? a me sembrano praticamente pari. Goku e vegeta normali sono invece 50 volte più deboli di quando si trasformano in ssj, proprio come detto per vegeth.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            intendo che potevano chiamare gohan a scofiggere kid bu non era piu facile che creare quella cazzo i genkidama sarebbe stato meglio se fosse stato gohan il protagonista
                            1)gohan non è venuto a combattere perchè vegeta voleva che i terrestri si prendessero le loro responsabilità.
                            2)non si sà se gohan avrebbe annientato kid bu perchè anche se il figlio di goku è più forte quest'ultimo può rigenerarsi.

Comment

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio

NO.
                              Gohan è più forte di Super Bu (quella alto e magro senza assorbimenti) ma è più debole di Super Bu che ha assorbito Gotenks (quello con il vestito della fusion e con l'antennona lunga). Goku stesso ammette di non poter sconfiggere Super Bu (senza assorbimenti) che Gotenks stava per battere. Quindi Gohan>Gotenks ssj3>Goku ssj3.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

NO.
                                Gohan è più forte di Super Bu (quella alto e magro senza assorbimenti) ma è più debole di Super Bu che ha assorbito Gotenks (quello con il vestito della fusion e con l'antennona lunga). Goku stesso ammette di non poter sconfiggere Super Bu (senza assorbimenti) che Gotenks stava per battere. Quindi Gohan>Gotenks ssj3>Goku ssj3.
                                Vorrei piangere.Gotenks non stava per battere Super Bu in quanto in quel frangente Super Bu non combatteva seriamente.Inoltre Goku,anche se ha affermato di non poter competere contro super Bu ha lo stesso tentato di fare un buco nella testa a Super Bu con il ssj,cosa impossibile se Goku era realmente inferiore al suo nemico.E se mi dici che si stava per trasformare in ssj3 ti becchi uno sputo via web.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X