Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3 vs mystic gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mistic Gohan è più forte perchè non consuma energia

    Comment


    • #32
      Mystic Gohan è più forte. Mi pare ovvio! ^_____^
      Flame Tongue

      Comment


      • #33
        Riporto ormai la mia classica teoria
        Goku ssj3 vs fat < fat bu < gotenks <= superbu < gohan < goku ssj3 vs kid bu <= kid bu <= goku ssj energia accumulata.
        Non chiedete la logica perch&#232; non c'&#232;

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Riporto ormai la mia classica teoria
          Goku ssj3 vs fat < fat bu < gotenks <= superbu < gohan < goku ssj3 vs kid bu <= kid bu <= goku ssj energia accumulata.
          Non chiedete la logica perchè non c'è
          è questo il problema, il compromesso kid bu =super bu mi sembra il migliore.
          sigpic

          Comment


          • #35
            non c'&#232; compromesso, toriyama non ci ha manco pensato ed &#232; venuta fuori questa roba, punto. Kid appare come il nemico impossibile da battere, poi non va dimenticato che in teoria goku e vegeta, se davvero gohan fosse stato pi&#249; potente del padre in quel momento, non avrebbero dovuto temere la sconfitta da parte di kid. Sarebbero alla peggio morti (sai che problema, c'era anche un altro desiderio da esprimere), e quindi sarebbe bastato portare gohan sul pianeta a sistemare la faccenda. No, per far avere al finale un minimo di pathos, e per irspettare la descrizione e la preoccupazione di kaiohshin, kid bu deve essere per forza pi&#249; forte di gohan, e di conseguenza lo &#232; anche goku in quel momento

            Comment


            • #36
              Hai proprio ragione. Il compromesso non esiste. Quando ho equiparato il potere dei due ssj3 presenti nella saga di Bu, l'ho fatto semplicemente per sottolineare come il potere di Gotenks non fosse decisamente superiore rispetto a quello di Goku. Razionalmente non vi &#232; modo di negare la superiorit&#224; di Gohan Saikyou No Senshi rispetto a Goku ssj3. Tuttavia Toriyama, senza pensare minimamente ad eventuali sconvolgimenti gerarchici (almeno questa &#232; l'impressione che ho tratto dalla lettura del suo lavoro), ha attribuito il ruolo di guerriero supremo a colui che era destinato, almeno nell'idea di base, ad essere una semplice guest star. Pu&#242; apparire paradossale, ma sono fermamente convinto che se a Toriyama fosse richiesto di rispondere all'annosa questione che, ormai, logora i fans della sua opera, il mangaka svelerebbe che, in essa, Goku ssj3 &#232; il guerriero singolo pi&#249; forte. Ripeto, logica non vi &#232;.
              sigpic

              Comment

              Working...
              X