Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei livelli di combattimento definitivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    perche secondo me il ssj2 moltiplica di ben 100 volte la forza
    ps spiace per il doppio post
    pss domanda per majn broly perche dopo aver superato i mille post sei ancora junior member
    Anche secondo me di 100 volte ma per me quella iniziale, se volete posso argomentare, ma credo che andrei in OT.
    sigpic

Comment

I valori sono altissimi e sproporzionati.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

mi dispiace ma questi sono i livelli piu coerenti possibili il problema e db i miei livelli seguono i rapporti di forza di uno shoen . e normale che in un manga destinato al divertimento dei piu giovani non sia molto coerente

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          I valori sono altissimi e sproporzionati.
          concordo pienamente!!! allora secondo il tuo ragionamento Goku dovrebbe ristruggere l'intera galassia solo con l'aura che sprigiona!!! ma poi vorrei fare una domanda: dove si trovano questi livelli ufficiali ad esempio freezer seconda trasformazione 40.000.000?

Comment

Livelli ufficiali
            sigpic

Comment

per fortuna che majn broly , ssj3 e goku ssj3 appoggiano i miei livelli

Comment

che ne pensate se aprissimo invece un nuovo topic che in passato era stato già creato e fare dei livelli di combattimento del forum??? ognuno di noi scrive qualche potenza e così via finche non si trova un punto d'incontro e si è tutti d'accordo, cred questa sia la soluzione migliore... personalmente con i livelli di tuuono mi trovo pure tra qualche cosa che andrebbe modificata perciò propongo di aprire un nuovo topic... se l'idea non vi scompiffera non fa nulla ci ho provato!!!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  che ne pensate se aprissimo invece un nuovo topic che in passato era stato già creato e fare dei livelli di combattimento del forum??? ognuno di noi scrive qualche potenza e così via finche non si trova un punto d'incontro e si è tutti d'accordo, cred questa sia la soluzione migliore... personalmente con i livelli di tuuono mi trovo pure tra qualche cosa che andrebbe modificata perciò propongo di aprire un nuovo topic... se l'idea non vi scompiffera non fa nulla ci ho provato!!!
                  Certo, l'idea è buona, ma non credo porti a nulla di concreto però
                  Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                  per fortuna che majn broly , ssj3 e goku ssj3 appoggiano i miei livelli
                  Secondo me sono sbagliati quelli ufficiali, in quanto c'è un baratro di differenza di potenziale nell'ultima parte da quando Goku viene curato nella navicella in poi.
                  Secondo me se tu usassi dei parametri di paragone tuoi personali, sarebbe molto meglio, in quanto non ti vincoli ad un qualcosa che è ben lontano dall'essere convincente.

PS: i livelli più verosimili che ho visto (tramite per DBGT) sono quelli di Final Goku, se qualcuno volesse provare a reinterpretarli, bisognerebbe a mio avviso partire da quella base lì, oppure crearsene una nuova.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

Secondo me sono sbagliati quelli ufficiali, in quanto c'è un baratro di differenza di potenziale nell'ultima parte da quando Goku viene curato nella navicella in poi.
                    Secondo me se tu usassi dei parametri di paragone tuoi personali, sarebbe molto meglio, in quanto non ti vincoli ad un qualcosa che è ben lontano dall'essere convincente.
                    Scusa,ma se quei livelli sono ufficiali vuol dire che sono uficiali e si devono rispettare,convincenti o meno.Personalmente questo baratro di differenza si trova anche nel manga,perciò io non contesterei questi vaolri ufficiali,anzi,sono proprio questi valori le basi per creare dei livelli verosimili e accettabili.
                    sigpic

Comment

Se qualcuno fosse interessato a cercare di creare dei livelli verosimili, bisognerebbe prima chiarire la questione dei rapporti di forza fra i personaggi. Ovviamente poi andrebbero usati i livelli ufficiali ed i pochi indici combattivi che si trovano nel manga, sennò non avrebbe senso.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Se qualcuno fosse interessato a cercare di creare dei livelli verosimili, bisognerebbe prima chiarire la questione dei rapporti di forza fra i personaggi. Ovviamente poi andrebbero usati i livelli ufficiali ed i pochi indici combattivi che si trovano nel manga, sennò non avrebbe senso.
                        ti assicuro che mi sono attenuto il piu possibile al manga

Comment

Working...
                        X