Originariamente Scritto da tuuono
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i miei livelli di combattimento definitivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioI valori sono altissimi e sproporzionati.
Comment
-
che ne pensate se aprissimo invece un nuovo topic che in passato era stato già creato e fare dei livelli di combattimento del forum??? ognuno di noi scrive qualche potenza e così via finche non si trova un punto d'incontro e si è tutti d'accordo, cred questa sia la soluzione migliore... personalmente con i livelli di tuuono mi trovo pure tra qualche cosa che andrebbe modificata perciò propongo di aprire un nuovo topic... se l'idea non vi scompiffera non fa nulla ci ho provato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioche ne pensate se aprissimo invece un nuovo topic che in passato era stato già creato e fare dei livelli di combattimento del forum??? ognuno di noi scrive qualche potenza e così via finche non si trova un punto d'incontro e si è tutti d'accordo, cred questa sia la soluzione migliore... personalmente con i livelli di tuuono mi trovo pure tra qualche cosa che andrebbe modificata perciò propongo di aprire un nuovo topic... se l'idea non vi scompiffera non fa nulla ci ho provato!!!
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioper fortuna che majn broly , ssj3 e goku ssj3 appoggiano i miei livelli
Secondo me se tu usassi dei parametri di paragone tuoi personali, sarebbe molto meglio, in quanto non ti vincoli ad un qualcosa che è ben lontano dall'essere convincente.
PS: i livelli più verosimili che ho visto (tramite per DBGT) sono quelli di Final Goku, se qualcuno volesse provare a reinterpretarli, bisognerebbe a mio avviso partire da quella base lì, oppure crearsene una nuova.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
Secondo me sono sbagliati quelli ufficiali, in quanto c'è un baratro di differenza di potenziale nell'ultima parte da quando Goku viene curato nella navicella in poi.
Secondo me se tu usassi dei parametri di paragone tuoi personali, sarebbe molto meglio, in quanto non ti vincoli ad un qualcosa che è ben lontano dall'essere convincente.
Comment
-
Se qualcuno fosse interessato a cercare di creare dei livelli verosimili, bisognerebbe prima chiarire la questione dei rapporti di forza fra i personaggi. Ovviamente poi andrebbero usati i livelli ufficiali ed i pochi indici combattivi che si trovano nel manga, sennò non avrebbe senso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSe qualcuno fosse interessato a cercare di creare dei livelli verosimili, bisognerebbe prima chiarire la questione dei rapporti di forza fra i personaggi. Ovviamente poi andrebbero usati i livelli ufficiali ed i pochi indici combattivi che si trovano nel manga, sennò non avrebbe senso.
Comment
Comment