Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 3 epoche di DBZ: Non ci capisco niente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c 13,c 14 e c 15 c'erano nel futuro di trunks nella dimensione alternativa dei film? trunks dice a super c 13 che nel suo futuro lui non ci sarà più perchè oggi è il giorno in cui verrà sconfitto da goku. lo dice perchè i 3 cyborg (o solo c 13?) c'èrano nel suo futuro alternativo oltre a c 17 e c 18 o intende che lui non apparirà perchè verrà sconfitto da goku? se fosse per questo secondo motivo però sarebbe strano perchè se lui è apparso nel passato e nel suo futuro non c'era,non sarebbe apparso neanche più avanti

Comment

l'OAV non devi prenderlo in considerazione, tutti i film di Db sono pieni zeppi di incongruenze ed errori, quindi non stare troppo attento a quello che dicono.

Comment

ciao non ho scritto che lo dice sicuramente ma domando se lo dice sul serio o era per dire

Comment

Forse ora ho capito, e chiederei conferma agli esperti.
          I Cyborg 17 e 18 devastano il mondo uccidendo tutti tranne Trunks, questi costruisce la macchina del tempo e torna indietro recuperando i progetti, torna nel futuro, fabbrica il telecomando e disattiva i due androidi.
          Tre anni dopo appare Cell, che si era nascosto tutto il tempo per evolversi, uccide Trunks che non si era allenato e torna nell'epoca dove era gia stato Trunks.
          Si crea un'altra dimensione temporale, Goku si ammala prima,appaiono anche 16, 19 e 20.
          In questa dimensione, visto che è stato modificato tutto per via di Cell, Trunks si allena, Gohan si allena e batte Cell.
          Trunks ritorna nel suo futuro, solo che stavolta Cell non riesce a ucciderlo.
          Dunque:
          Epoca 1: La dimensione in cui Trunks ha recuperato i progetti per il telecomando.
          Epoca 2: Il futuro originale dove gli androidi vengono distrutti grazie al suddetto telecomando, Cell ruba la macchina del tempo e Trunks muore.
          Epoca 3: Quella dove arriva Cell, e sarebbe una sorta di epoca 1 modificata.
          Epoca 4: E' l'epoca 2 modificata, dove non è Trunks a morire ma Cell.
          Ho capito tutto?

Comment

Prima non avevo capito niente di questo argomento,ora per fortuna un pochettino mi sono schiarito le idee.Se prima ci capivo al 10% ora ci capisco al 30%
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Nella storia di Dragonball vengono utilizzate 3 dimensione temporali:

-La dimensione da cui proviene Trunks:Goku muore a causa di una malattia cardiaca e tutti i guerrieri Z escluso Trunks vengono uccisi da i cyborg, successivamente Bulma crea una macchina del tempo con la quale permette al figlio di tornare indietro nel tempo per donare la medicina a Goku così da salvare la storia.
              -La dimensione da cui proviene Cell:Goku muore a causa di una malattia cardiaca e tutti i guerrieri Z escluso Trunks vengono uccisi da i cyborg,successivamente Trunks esplorando il laboratorio del Dr.Gero riesce a trovare i progetti per la costruzione del controller per bloccare i cyborg, grazie a l'intervento di Bulma riesce a costruire i controller con i quali scofigge gli androidi, passati degli anni Bulma crea una macchina del tempo per permette a Trunks di tornare nel passato e usare i controller per distruggere gli androidi ed evitare l'uccisione dei suoi compagni, nello stesso momento appare Cell che non è riuscito a trovare i cyborg perchè erano gia stati uccisi da Trunks, così Cell uccide Trunks e Bulma e utilizza la macchina del tempo per tornare nel passato per assorbire i cyborg che erano già stati sconfitti nella sua dimensione temporale.
              -La nostra dimensione temporale:quella in cui avvengono le vicende narraate nel manga di Dragonball.
              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                Nella storia di Dragonball vengono utilizzate 3 dimensione temporali:

-La dimensione da cui proviene Trunks:Goku muore a causa di una malattia cardiaca e tutti i guerrieri Z escluso Trunks vengono uccisi da i cyborg, successivamente Bulma crea una macchina del tempo con la quale permette al figlio di tornare indietro nel tempo per donare la medicina a Goku così da salvare la storia.
                -La dimensione da cui proviene Cell:Goku muore a causa di una malattia cardiaca e tutti i guerrieri Z escluso Trunks vengono uccisi da i cyborg,successivamente Trunks esplorando il laboratorio del Dr.Gero riesce a trovare i progetti per la costruzione del controller per bloccare i cyborg, grazie a l'intervento di Bulma riesce a costruire i controller con i quali scofigge gli androidi, passati degli anni Bulma crea una macchina del tempo per permette a Trunks di tornare nel passato e usare i controller per distruggere gli androidi ed evitare l'uccisione dei suoi compagni, nello stesso momento appare Cell che non è riuscito a trovare i cyborg perchè erano gia stati uccisi da Trunks, così Cell uccide Trunks e Bulma e utilizza la macchina del tempo per tornare nel passato per assorbire i cyborg che erano già stati sconfitti nella sua dimensione temporale.
                -La nostra dimensione temporale:quella in cui avvengono le vicende narraate nel manga di Dragonball.
                Sei stato chiaro,ho capito benissimo.
                Nemmeno io,come Creed,avevo capito un accidenti,ora sì,grazie.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                X