Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vita non ha nessun valore in DB.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah.
    In effetti anche secondo me DB ha perso molto con questa storia delle sfere.
    Però è come se fosse proprio intorno a quelle che gira la storia. Lo dice anche il titolo del manga, "Dragon Ball".
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
      Bah.
      In effetti anche secondo me DB ha perso molto con questa storia delle sfere.
      Però è come se fosse proprio intorno a quelle che gira la storia. Lo dice anche il titolo del manga, "Dragon Ball".
      Certo,che la storia sia incentrata sulle sfere nessuno lo mette in dubbio.Tuttavia avrebbe potuto farne a meno della storia che si può resuscitare.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

dragon ball= palle del drago o forse drago palle qualkosa del generemi sa ke devo smettere d mandare mess cretini

so ke signifika sfere del drago ma il mio aspetto è + divertente

Comment

Più che altro, con sta storia delle sfere, la trama è un piattume unico!

1) Arriva il cattivone e ammazza tutti i più deboli
          2) Gli eroi combattono e cadono uno dopo l'altro
          3) Goku tira fuori un asso nella manica e uccide il cattivone
          4) Sfere del drago, Sheron o Polunga, e tutti tornano vivi e felici

Il ciclo ricomincia!!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Si vede che DB è il risultato di un idea commerciale, e che Toriyama non se ne è fregato minimamente di trasmettere qualcosa ai suoi lettori.Le sfere del Dargo possono riportare in vita le persone ogni volta che muoiono,cosa assurda.Quindi quando muore la gente Goku&Co non se ne fregano minimamente perchè tanto verranno riportati in vita con le sfere del Drago.Io trovo in questo punto una grande superficialità,quando invece dalla morte non si dovrebbe ritornare in vita.Questo avrebbe dato molta più suspense al manga di DB.Qual'è la vostra opinione su questo punto?
            la cosa è risputa ma essendo Dragonball un manga originariamente comico creare delle situazioni in cui dei personaggi muoino per sempre fà perdere la sua qualità principale
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

L'esempio più lampante sta nell'atteggiamento dei personaggi durante la saga di bu. Lì la non curanza per la morte è completa, lo stesso goku se ne frega di battere kid bu dicendo che tanto avrebbero ripristinato i pianeti distrutti

Comment

Si vede che DB è il risultato di un idea commerciale, e che Toriyama non se ne è fregato minimamente di trasmettere qualcosa ai suoi lettori.Le sfere del Dargo possono riportare in vita le persone ogni volta che muoiono,cosa assurda.Quindi quando muore la gente Goku&Co non se ne fregano minimamente perchè tanto verranno riportati in vita con le sfere del Drago.Io trovo in questo punto una grande superficialità,quando invece dalla morte non si dovrebbe ritornare in vita.Questo avrebbe dato molta più suspense al manga di DB.Qual'è la vostra opinione su questo punto?
                Ma che stai dicendo?!?!?
                Ma se il fumetto si chiama "Dragon Ball" un motivo ci sarà!!!
                Sulle sfere del drago si basa molta di questa grande opera,e ciò che da inizio a tutto,il centro vitale da cui poi si dirameranno tutte le varie storie.
                La storia del resuscitare i morti fa parte del cartone,se puoi esprimere qualsiasi desiderio non vedo perchè tu non possa resuscitare qualcuno morto in battaglia,inoltre non mi sembra che i personaggi prendano la morte con facilità viste e riviste la varie puntate in cui muoiono alcuni dei personaggi principali.

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Per questo preferisco Naruto....
                Naruto fa cagare

Comment

Unico commento di goku alla morte di gohan è stato "cavoli, e ora con chi mi fondo?" un po' riduttivo, non trovi?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Ma che stai dicendo?!?!?
                    Ma se il fumetto si chiama "Dragon Ball" un motivo ci sarà!!!
                    Sulle sfere del drago si basa molta di questa grande opera,e ciò che da inizio a tutto,il centro vitale da cui poi si dirameranno tutte le varie storie.
                    La storia del resuscitare i morti fa parte del cartone,se puoi esprimere qualsiasi desiderio non vedo perchè tu non possa resuscitare qualcuno morto in battaglia,inoltre non mi sembra che i personaggi prendano la morte con facilità viste e riviste la varie puntate in cui muoiono alcuni dei personaggi principali.

Il Tori avrebbe dovuto mettere dei vincoli,anzi,li aveva messi,ma per esigenze dei lettori che non volevano che il loro personaggi morissero,allora li ha tolti con le sfere namecciane.Andiamo,Crilin muore 4 volte,e poi sono iù belle le tragiche morti in battaglia che morti che resuscitano.Nella saga di Bu lo stesso Goku ha snobbato le morti dei terrestri dicendo che tanto potevano resuscitare.

Naruto fa cagare
                    Da qual pulpito...se c'è un manga che fra i due fa cagare quello è DB.Comunque nessuno dei due fa cagare,ma Naruto è migliore.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Unico commento di goku alla morte di gohan è stato "cavoli, e ora con chi mi fondo?" un po' riduttivo, non trovi?
                      Il Tori avrebbe dovuto mettere dei vincoli,anzi,li aveva messi,ma per esigenze dei lettori che non volevano che il loro personaggi morissero,allora li ha tolti con le sfere namecciane.Andiamo,Crilin muore 4 volte,e poi sono iù belle le tragiche morti in battaglia che morti che resuscitano.Nella saga di Bu lo stesso Goku ha snobbato le morti dei terrestri dicendo che tanto potevano resuscitare.

Da qual pulpito...se c'è un manga che fra i due fa cagare quello è DB.Comunque nessuno dei due fa cagare,ma Naruto è migliore.
                      Non penso che le morti siano prese in modo superficiale,in fondo come ho detto prima il manga ruota attorno alle sfere del drago che posso resuscitare i morti ed è per questo che talvolta i personaggi prendono le cose con leggerezza,mi sembra normale.

Naruto migliore a dragon ball???
                      Non diciamo boiate,Naruto un anime apparso lo scorso anno o forse prima fatto con due click ad un computer come potrebbe essere superiore a dragon ball fatto vent'anni fa con il sudore di persone che non potevano avvalersi della tecnologia che c'è oggi.
                      DRAGON BALL UMILIA NARUTO!

Comment

Working...
                      X