Qual'è il vostro membro preferito della squadra Ginew?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Squadra Ginew
Collapse
X
-
Io preferisco Ginew, perchè è quello che ha un briciolo di cervello in più rispetto agli altri...(Che se non fossero così scemi non mi piacerebbero fino a quel punto! )
Inoltre mi pare anche abbastanza corretto in combattimento.... Body change o come cavolo si scrive, a parte.(è comunque una sua mossa!)
Mi riferisco più che altro a quando sgrida Geeth perchè intervenuto durante lo scontro fra il capitano della squadra e Goku.
Devo ammettere che nonostante ciò, mi sono trovata a dover scegliere tra lui e lo stesso Geeth, che è tanto cretino da starmi simpatico!
ps: Genew è il più intelligente per modo di dire.....(ricordo alla puntata dove si era offerto di eseguire un balletto con Fri per la gioia di essere riuscito a recuperare le sfere... ovviamente ignorato dal suo principale! )
Certo, anche Geeth col suo acume...:
-Genew:"Dunque... Ora tocca a voi.... Un po' di sport! Dai, cominciamo a giocare con loro!"- (riferendosi a Crilin, Gohan, Vegeta.)
-Geeth:" Non intendiamo dire "giocare a carte" o qualcosa di simile, ma farvi male o uccidervi!- (espressione convinta di chi pensa di star dicendo qualcosa di furbo! )
-Genew:"Sta' zitto,cretino!"
Vol. 19 pag. 058 di DB perfect edition.
Mi fanno morire quei due!
Comment
-
Ancora non capite che bisogna argomentare le risposte?
Comment
-
Canto fuori dal coro, e dico Guldo, in quanto è l'unico in grado di poter fermare il tempo....scusate se è poco.
Più o meno gli altri membri sono un po' tutti uguali, compreso Ginew che non riesce a sfruttare al meglio il suo colpo segreto. Abbastanza deludente rubare i corpi altrui, senza ricavarne il massimo risultato.
Se un nemico è debole non ha senso rubargli il corpo, lo si può annientare senza problemi con le proprie forze, se è troppo forte gli si può rubare il corpo per metterlo in una situazione di ipotetico svantaggio, ma se poi non si riesce ad attingere potere dal corpo stesso, che senso ha tutto ciò?
Comment
-
sono tutti abbastanza cretini... ginew è il più serio... rekoom è il più gradasso barther è il più timido... gis acconsente a ciò che dicono gli altri... il nano... beh... meglio stare zitti... non preferisco nessuno di loro
Comment
Comment