Dirò no. Nelle FAQs qualcosa al riguardo c'è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga Dragonball AF? E' di Toriyama?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioleggere le Faqs?
di chibi goku fa bene sai ^_^sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Non è del tory!!!!!!!!!!!!!!!ancora con questa storia ..........comunque quoto Spadaccino Silente,Kirin e Videl90.....
a fare quel fumetto è stato un fun di DB........certi dicono che può essere stato un alieno del Toryama..........MA UN ALIEVO!!!NON LUI IN PERSONA!!!!!
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioOvvero basta cliccare sulla firma di Cloud. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl significato è giusto, ma la grammatica è scadente.
Vero. Anche se la scritta è diversa, il contenuto è lo stesso.
concordo con tutti....le Faqs non sono fatte per sentirne parlare.....ma per leggerle!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Questo Dragon Ball AF è un emerito scassamento di...ehm...^^"
Sul sito si può trovare l'intervista a Toriyama,e lui ha detto a riguardo che....
""Ho sentito parlare di questa fantomatica serie, l'unica cosa che posso dire è che non esiste.""
Se lo dice Akira stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da nub...69 Visualizza Messaggioi disegni soono creati molto bene usando lo stile di toriyama.... ma dbaf non esiste....sigpic
Comment
Comment