Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mosse + belle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mosse + belle

    qual'è la vostra mossa preferita?
    72
    onda energetica
    0%
    4
    onda energetica con kaiohken
    0%
    11
    onda energetica x 10
    0%
    7
    attacco big bang
    0%
    7
    lampo finale
    0%
    7
    masenko
    0%
    1
    cannone dell'anima speciale
    0%
    6
    granata infernale
    0%
    3
    masenko
    0%
    1
    attacco fantasmi kamikaze
    0%
    6
    supernova
    0%
    3
    dodompa
    0%
    2
    sfera genkidama
    0%
    8
    artiglio del drago
    0%
    6

    The poll is expired.

    ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

  • #2
    topic ripetuto...comunque senza alcun dubbio il mitico Final Flash!
    ma anche il Big bang Attack non è male...gli attacchi di ki di Vegeta mi sono sempre piaciuto...sisi, il Garrik-Ho è bello, quello che usa da Majin è fantastico non so cm si chiama, quello che esegue con tre dita...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      La migliore per me è la Kamehamehaaa!!!
      Però mi piace anche il kaiho-ken e il raggio che freezer manda con un dito che nn ricordo il nome...ma anche la genkidama

      Comment


      • #4
        kamehameha cn kaiohken
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          la Kamehameha con il Kaioken

          Comment


          • #6
            Vorrei votare, ma ho bisogno di sapere delle cose:

            1) Cos'è "supernova"?

            2)Cos'è "granata infernale"?

            3)Cos'è "artiglio del drago"?

            4) E il "lampo finale"?

            Scusate l'ignoranza, ma sono abituata ai colpi in lingua originale.... se qualcuno mi facesse il paragone con gli attacchi in giapponese, gliene sarei grata!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #7
              onda energetica x 10
              il supernova è la mossa utilizzata da cooler nel suo movie per
              sconfiggere goku
              la granata infernale è la mossa di junior usata contro c17,sono degli specie di ki blast
              che circondano il nemico e poi espolodono.
              l'artiglio del drago è quello che usa appunto goku per sconfiggere super c17 se non mi sbaglio,ma anche per sconfiggere la divinità malvagia del pianeta conutz(non mi viene il nome ).
              il lampo finale non saprei spiegartelo...mmm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                Vorrei votare, ma ho bisogno di sapere delle cose:

                1) Cos'è "supernova"?

                2)Cos'è "granata infernale"?

                3)Cos'è "artiglio del drago"?

                4) E il "lampo finale"?

                Scusate l'ignoranza, ma sono abituata ai colpi in lingua originale.... se qualcuno mi facesse il paragone con gli attacchi in giapponese, gliene sarei grata!
                1)attacco di freezer e cooler consiste in un'enorme sfera infuocata la stessa che ha distrutto il pianeta vegeta

                2) tecnica di piccolo usata contro C-17 ovvero la centinaia di sfere che lo circondano e poi lo colpiscono

                3) sarebbe il pugno del drago seguendo l'anime italiano ma il nome originale penso tu lo sappia è Ryuken

                4) il final flash di vegeta tradotto in italiano

                PS: perchè nel sondaggio il masenko è scritto 2 volte?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da RutgeR
                  qual'è la vostra mossa preferita?
                  Non ho dubbi, il Super Kamikaze Ghost Attack di Gotenks possibilmente eseguito da Ssj3, fantasioso e devastante, l'attacco ideale insomma...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    1)Si chiamano tecniche,non mosse.
                    2)Quoto Kirin per i nomi,non è Attacco Big Bang,è Big Bang Attack,questi sono i nomi adottati dal manga italiano.Il Lampo Finale non esiste,esiste il Final Flash.
                    3)Topic stra-ripetuto.
                    4)Mancano moltissime opzioni nel sondaggio.
                    Last edited by moon knight; 20 November 2007, 15:17.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      topic fatto 10 mila volte...vabbe..cmq nn era pugno del drago la mossa cn cui uccide super c17 e anke GMP???? vabbe...voto genkidama e shinkihoho...ma mi piacciono tutte...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                      Comment


                      • #12
                        La Kamehameha,la tecnica simbolo di Dragon Ball!
                        Anche la Gendikarma non è male...mi piace troppo pure il "Super Ghost Kamikaze Attack"...quei fantasmini mi stanno troppo simpatici!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          1)attacco di freezer e cooler consiste in un'enorme sfera infuocata la stessa che ha distrutto il pianeta vegeta

                          2) tecnica di piccolo usata contro C-17 ovvero la centinaia di sfere che lo circondano e poi lo colpiscono

                          3) sarebbe il pugno del drago seguendo l'anime italiano ma il nome originale penso tu lo sappia è Ryuken

                          4) il final flash di vegeta tradotto in italiano

                          PS: perchè nel sondaggio il masenko è scritto 2 volte?
                          ho sbagliato io a metterlo due volte, nn mi ero accorto di averlo già scritto!
                          ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

                          Comment


                          • #14
                            la genkidama... anche se è una pena prima di vederla quando la lancia è devastante..
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                            Comment


                            • #15
                              final flash,anche se amo anche burning attack,finish buster,final shine attack....insomma,le mosse di trunks e vegeta,anche tenshinan!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X