Benvenuto; Buona permanenza sul forum!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
welcomeIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
-
Benvenuto!!! ™sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da bad man Visualizza MessaggioCiao a tutti, scusate, ma ho già postato in altre discussioni.
Non capisco x' tti vglin postare nel free quando bisognerebbe postare qui!!!!...
cmq buon giorno! sono new!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bad man Visualizza MessaggioE ho letto anche il reghoalmento!
Comunque benvenuto!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Ti ricordo la differenza tra Forum e Chat
in un forum è MEGLIOscrivere
correttamente cioè non abbreviare troppo!
(però si può fare alcune eccezioni come cmq ed omg)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad man Visualizza MessaggioCiao a tutti, scusate, ma ho già postato in altre discussioni.
Non capisco x' tti vglin postare nel free quando bisognerebbe postare qui!!!!...
cmq buon giorno! sono new! !!!!!!!!
E ho letto anche il reghoalmento!
cmq benvenuto!sigpic
Comment
-
cmq buon giorno! sono new! !!!!!!!!
E ho letto anche il reghoalmento!
sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment