Secondo voi chi è più forte tra SSj Gogeta e SSj Vegeth? e poi chi vi piace di +?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta vs Vegeth
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Secondo voi chi è più forte tra SSj Gogeta e SSj Vegeth? e poi chi vi piace di +?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
forum stra ripetuto, Vegeth perchè la fusion è con i potaraThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
nn avresti dovuto aprilrlo questo topic, preparati a ricevere la stessa risposta da tutti "è + forte vegeth perchè i potara sn migliori) che nn è vero perchè oltre a durare d + e a nn richiedere la stessa forza e la stessa altezza nn potenziano + della danza
preferisco vegeth"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioforum stra ripetuto, Vegeth perchè la fusion è con i potarasigpic
Comment
-
Io voto Gogeta, è più forte lui secondo me, perché Janemba è piu forte di Bu quindi lui che lo sconfigge è logicamente migliore di Vegetto (o Vegeth, o Vegekuo, o Vegekou)
Cmq quello che mi piace è Gogeta, è più tamarro e serio
Comment
-
vegeth sarà anche + forte(visto ke è una fusion potara)
ma preferisco gogeta x simpatia e carisma
(tuttavia nn è ke il distacco tra i 2 dal punto di vista di forza sia poi così immenso)
cmq topic fatto e rifatto 2000 volteNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioManca un'opzione.
Sono pari.
Vegeth ha una potenza massima maggiore di Gogeta, inoltre ha il tempo dalla sua.
Io preferisco Vegeth.
Comment
Comment