Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da disegnare:
    Più facile Crillin
    Più difficile Super perfect Cell
    Da interpretare:
    Più facile Goku
    Più difficile Future Ghoan
    sigpic

    Comment


    • #17
      Il piu` facile da disegnare per me e` crilin, per carattere credo sia goku
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

      Comment


      • #18
        Da disegnare direi che è Pual... da impersonare, credo Kiki
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

        Comment


        • #19
          beh, le più facili da interpretare sono le ragazze, un po' di trucco, tinta veloce ai capelli (nera, bionda o azzurra), piastratura e via!
          il più difficile sicuramente è junior, tutto quel verde, e le antenne, poi! oppure jaozi, bianco cadaverico e minuscolo di corporatura!
          da disegnare non saprei...per me sono tutti complicati, sono un'incapace!
          sigpic
          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

          Comment


          • #20
            secondo me il più difficile da interpretare è junior.......perchè è molto saggio....e molto riservato e sapiente!!! mi piace molto!!!
            anke vegeta nn è facile.......^^ trooooooooppo xfetto x essere imitato!!!

            da disegnare i + difficili: junior, gogeta e li shenron!!!

            da disegnare i più facili: pual e bulma (donna così scontata....bah....)

            da interpretare i più facili: muten (pervetito che sbava dietro alle donne) e goku (classico babinone che pensa solo a mangiare!!!)!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • #21
              Disegno nessuno. Sono schiappa, tranne che nel ricopiare.
              Come interpretazione forse Vegeta.

              Comment

              Working...
              X