Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Akira toryama ha fatto bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poki giorni fà sn andata in fumetteria con dei miei amici...e ho detto ad un mio amico:ma tu lo sai ke il GT nn è di akira....
    il commesso si avvicina, e quasi urlando con gli okki spalancati mi ha risposto:MA COSA DICI??? GUARDA CHE IL GT è DI AKIRA....
    alkè io l'ho guardato così:O_O....(va bhe!...)....
    poi mi ha spiegato che aikira doveva creare un lavoro x dei debiti, e quindi l'ha fatto
    1.contro voglia...(e un pò si vede)
    2.corto(infondo sono solo 64 puntate....)
    insomma....questo commesso un pò sclerato, ke ancora un pò mi metteva alla ghigliottina, aveva ragione o no?....insomma alla fine io nn ci ho capito moto.....il gt è di akira o no???.....
    ....
    p.s:cmq adesso ogni volta ke entro in quella fumetteria stò commesso mi guarda come s volesse mettermi al rogo....-_-"...TSK ma si può?!
    Mh.

Comment

nn era da fare il gt, si e andati troppo avanti, e una vera skifezza
      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Sondaggino no eh?

Comunque per grano...
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
          poki giorni fà sn andata in fumetteria con dei miei amici...e ho detto ad un mio amico:ma tu lo sai ke il GT nn è di akira....
          il commesso si avvicina, e quasi urlando con gli okki spalancati mi ha risposto:MA COSA DICI??? GUARDA CHE IL GT è DI AKIRA....
          poi mi ha spiegato che aikira doveva creare un lavoro x dei debiti, e quindi l'ha fatto
          insomma....questo commesso un pò sclerato, ke ancora un pò mi metteva alla ghigliottina, aveva ragione o no?....insomma alla fine io nn ci ho capito moto.....il gt è di akira o no???.....
          ....
          p.s:cmq adesso ogni volta ke entro in quella fumetteria stò commesso mi guarda come s volesse mettermi al rogo....-_-"...TSK ma si può?!
          Puoi dare fuoco tranquillamente al commesso...perchè il GT è stato prodotto interamente dalla TOEI ANIMATION...Toryama si è limitato ad abbozzare qualche personaggio..come il ssj4

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            ....
            Toriyama crea manga, non anime. E' risaputo che il massimo che ha fatto è stato disegnare qualche bozza e supervisionare il tutto
            sigpic

Comment

ah ok bene alla fine avevo ragione io......adesso lo metto al rogo!.......no xke forse voi nn mi credete...ma quel commesso ha una faccia da pazzo...e ogni volta ke mi guarda male mi vengono i brividi!!!.......
              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Beh, era comunque scoppiata in lacrime all'idea di non poterlo più resuscitare, e comunque rimane il fatto che si mette a fare commenti scherzosi con quello che è ancora un pluriomicida galattico. Che poi in seguito siano la coppia che preferisci è indiscutibile e hai i tuoi buoni motivi, anche perchè il vegeta proposto in seguito è effettivamente adatto al ruolo. Tuttavia tra il vegeta di namecc e il marito di bulma (anche quello della saga di cell) c'è un abisso difficilmente giustificabile
                Mah, scoppiata in lacrime ok, ma come una bambina di 3 anni! XD Ho provato a confrontare la Bulma che piange nella saga dei saiyan per la morte di Yamcha e quella che piange nella saga di Bu per Vegeta... un abisso!!! Nella prima sembra che le abbiano rotto una bambola, nella seconda è una donna matura che ha perso (per sempre, credeva) l'uomo della sua vita...
                Comunque quello che dici è vero: il Vegeta proposto in seguito è diverso... ma io infatti quando trasmisero la prima volta la saga di Freezer lo odiai a morte! Ho sempre detto che il mio preferito è quello della saga di Bu, ed è poi il motivo principale per cui non condannerò mai quella saga... (nonostante tu sia riuscito a convincermi che ha molte cose che non vanno! )

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Toriyama crea manga, non anime. E' risaputo che il massimo che ha fatto è stato disegnare qualche bozza e supervisionare il tutto
                Ma per fortuna! Se il GT l'avesse fatto il Tory vorrei sapere il nome del suo spacciatore! No, dai, alla fine nella saga di Bu si vede che è stanco, ma fino a un certo punto! Credo che tutti possano considerarlo ancora accettabile...
                sigpic

Comment

Se il GT l'avesse fatto il Tory, non sarebbe mai nato l'obbrobrio che tendiamo usualmente ad indentificare come il legittimo sequel di Dragonball 2.

Comment

Ma poi Toriyama avrebbe dovuto fermarsi alla saga di Freezer,che,sebbene sia la saga che apprezzo di meno in assoluto a livello di storyline,poneva tutti i presupposti per cui l'opera terminasse.
                    2+2=22.

Comment

come ha già detto qualcuno il tory aveva esaurito le idee da anni.Si vede il calo di originalità dalla saga di freezer alle ultime due.
                      sigpic

Comment

Evidentemente il Tory non aveva più idee e dopo che la serie z era durata per ben 291 puntate mi sembra comprensibile che non sapeva come continuare.
                        Anche lui è un essere umano senza contare che si sarebbe dovuto fermare a Freezer quindi ha scelto di sua spontanea volontà di non prolungare lo Z.

Comment

Working...
                        X