Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il vostro androide preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perfect Cell da pudìco (notare accento )
    C-18 in certi frangenti, quando una dose di un certo ormone aumenta.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ah! Marrano!
      Son fatto così.™

Poi C-18 è comunque ben caratterializzata, donna decisa e spietata, ma che si lascia facilmente intenerire dal suo amore.
      Anche C-16 è un bel personagio, mi piace il fatto del suo contrasto interno, tra l'ordine di uccidere Goku e la sua natura pacifica.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
        assolutamente CELL ALL'ULTIMO STADIO!!!!
        è bellissimo!!!!! *_*

è in assoluto l'androide + xfetto!!! ^^

................................................

La mia prferina è 18!! L'unica donna che fa onore sul serio al genere femminile, in tutto DB!!
        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

................................................

La mia prferina è 18!! L'unica donna che fa onore sul serio al genere femminile, in tutto DB!!
          In effetti dire che Cell è "bellissimo" mi lascia perplesso.

E ti devo quotare, è diciamo la "suffragetta odierna" perfetta.
          Last edited by Black Ghost; 24 November 2007, 21:03.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io lovvo particolarmente Perfect Cell,ovvero,scirtto lassù, cell dopo aver assorbito 18..è bello e gentiluomo...
            The death and the strawberry.

Comment

Super C17,non molto potente ma mi piace xd
              sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Assolutamente 18 (il mio non è un voto legato al suo aspetto eh )

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  In effetti dire che Cell è "bellissimo" mi lascia perplesso.

E ti devo quotare, è diciamo la "quota rosa" perfetta.
                  è bellissimo non fisicamente!!! è bellissimo come personaggio!!! ^^
                  Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                  Io lovvo particolarmente Perfect Cell,ovvero,scirtto lassù, cell dopo aver assorbito 18..è bello e gentiluomo...
                  hai ragione!!! è molto affabile ed affascinante!!! ^^
                  e poi è un gran gentiluomo...è pazzo, sì...ma è molto intrigante!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                    hai ragione!!! è molto affabile ed affascinante!!! ^^
                    e poi è un gran gentiluomo...è pazzo, sì...ma è molto intrigante!!
                    Diciamo che non è bello ma affascina

Comment

Voto Cell corpo perfetto, in quanto più che un androide, è un corpo biologico perfetto

Comment

C-18e perfect cell
                        Spoiler:
                        Ma Baby non esiste?? xke nn l'hai inserito?
                        Last edited by gogeta91; 24 November 2007, 22:15.
                        Niente è reale, tutto è lecito.
                        sigpic
                        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

E perchè? Baby è un androide?
                          E poi il GT è blasfemo.

Comment

Ma cosa è Ottone?

Non era Ottavio?..io lo ho sempre conosciuto così..

Voto lui.

Elusys

Comment

8- Tipico personaggio della prima serie, devo dire che è decisamente ben curato rispetto alla media
                              13- Nemico abbastanza intrigante, va notato che non gli interessa nint'altro che uccidere goku, dunque non è realmente malvagio, quanto più programmato. Poi ci sta anche il fatto che è la copia di cell così come cooler è la versione toei di freezer, dato che si potenzia assorbendo le parti di altri due androidi. Rimane comunque piuttosto piatto
                              14/15- Sono praticamente comparse, tra l'altro anche esteticamente brutte. Invotabili
                              16- Trasposizione Z del numero 8. Entrambi grossi, pacifici e dotati di una forza inaspettata. Sicuramente uno dei più curati
                              17- Classico personaggio vanitoso e sicuro di sè, l'unica cosa degna di nota è che si tratta dell'unico guerriero di rilievo a non avere il corpo rigonfio di muscoli. In pratica è l'unico ad avere l'aspetto di una persona che puoi incontrare per strada
                              18- Personaggio nullo. Se non fosse per il fatto che è l'unica donna in dragon ball con una forza significativa, per il resto potrebbe essere tranquillamente paragonata alla carta da parati come caratterizzazione
                              19-Sarà che mi fa schifo la voce, sarà che alle mie prime partite con tenka 2 e3 è sempre stato l'unico persoanggio che non sono riuscito a battere, lo odio
                              20- Scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo. Ha il cervello sotto vetro. L'originalità va a mille con questo personaggio
                              Cell- Il primo stadio fa veramente schifo, per essere in pratica un clone universale dei più potenti guerrieri ha un'aspetto ripugnante che non trasmette alcun effetto di potenza. Gli altri stadi vanno via via migliorando l'estetica, ma resta sempre il fatto che trovo l'aspetto di cell affatto degno della sua potenza. Anche il carattere va migliorando, ma forse rimane un po' troppo lunatico per i miei gusti
                              Super 17- Se 18 è carta da parati, questo personggio può essere tranquillamente paragonato all'intonaco dietro la carta.
                              In generale, trovo gli androidi molto piatti. Si salvano giusto i multipli di 8 e 17, anche se rimangono ventimila leghe sotto freezer
                              Last edited by Majin Broly; 26 November 2007, 14:06.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                8- Tipico personaggio della prima serie, devo dire che è decisamente ben curato rispetto alla media
                                13- Nemico abbastanza intrigante, va notato che non gli interessa nint'altro che uccidere goku, dunque non è realmente malvagio, quanto più programmato. Poi ci sta anche il fatto che è la copia di cell così come cooler è la versione toei di freezer, dato che si potenzia assorbendo le parti di altri due androidi. Rimane comunque piuttosto piatto
                                14/15- Sono praticamente comparse, tra l'altro anche esteticamente brutte. Invotabili
                                16- Trasposizione Z del numero 8. Entrambi grossi, pacifici e dotati di una forza inaspettata. Sicuramente uno dei più curati
                                17- Classico personaggio vanitoso e sicuro di sè, l'unica cosa degna di nota è che si tratta dell'unico guerriero di rilievo a non avere il corpo rigonfio di muscoli. In pratica è l'unico ad avere l'aspetto di una persona che puoi incontrare per strada
                                18- Personaggio nullo. Se non fosse per il fatto che è l'unica donna in dragon ball con una forza significativa, per il resto potrebbe essere tranquillamente paragonata alla carta da parati come caratterizzazione
                                19-Sarà che mi fa schifo la voce, sarà che alle mie prime partite con tenka 2 e3 è sempre stato l'unico persoanggio che non sono riuscito a battere, lo odio
                                20- Scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo. Ha il cervello sotto vetro. L'originalità va a mille con questo personaggio
                                Cell- Il primo stadio fa veramente schifo, per essere in pratica un clone universale dei più potenti guerrieri ha un'aspetto ripugnante che non trasmette alcun effetto di potenza. Gli altri stadi vanno via via migliorando l'estetica, ma resta sempre il fatto che trovo l'aspetto di cell affatto degno della sua potenza. Anche il carattere va migliorando, ma forse rimane un po' troppo lunatico per i miei gustiSuper 17- Se 18 è carta da parati, qusto personggio può essere tranquillamente paragonato all'intonaco dietro la carta.
                                In generale, trovo gli androidi molto piatti. Si salvano giusto i multipli di 8 e 17, anche se rimangono ventimila leghe sotto freezer
                                A.......... Bestemmia!!!! Ti devi andare a confessare tu sai? Sei proprio fuori, come osi insultare l'essere perfetto?
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X