Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi C-18 è comunque ben caratterializzata, donna decisa e spietata, ma che si lascia facilmente intenerire dal suo amore.
Anche C-16 è un bel personagio, mi piace il fatto del suo contrasto interno, tra l'ordine di uccidere Goku e la sua natura pacifica.
8- Tipico personaggio della prima serie, devo dire che è decisamente ben curato rispetto alla media
13- Nemico abbastanza intrigante, va notato che non gli interessa nint'altro che uccidere goku, dunque non è realmente malvagio, quanto più programmato. Poi ci sta anche il fatto che è la copia di cell così come cooler è la versione toei di freezer, dato che si potenzia assorbendo le parti di altri due androidi. Rimane comunque piuttosto piatto
14/15- Sono praticamente comparse, tra l'altro anche esteticamente brutte. Invotabili
16- Trasposizione Z del numero 8. Entrambi grossi, pacifici e dotati di una forza inaspettata. Sicuramente uno dei più curati
17- Classico personaggio vanitoso e sicuro di sè, l'unica cosa degna di nota è che si tratta dell'unico guerriero di rilievo a non avere il corpo rigonfio di muscoli. In pratica è l'unico ad avere l'aspetto di una persona che puoi incontrare per strada
18- Personaggio nullo. Se non fosse per il fatto che è l'unica donna in dragon ball con una forza significativa, per il resto potrebbe essere tranquillamente paragonata alla carta da parati come caratterizzazione
19-Sarà che mi fa schifo la voce, sarà che alle mie prime partite con tenka 2 e3 è sempre stato l'unico persoanggio che non sono riuscito a battere, lo odio
20- Scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo. Ha il cervello sotto vetro. L'originalità va a mille con questo personaggio
Cell- Il primo stadio fa veramente schifo, per essere in pratica un clone universale dei più potenti guerrieri ha un'aspetto ripugnante che non trasmette alcun effetto di potenza. Gli altri stadi vanno via via migliorando l'estetica, ma resta sempre il fatto che trovo l'aspetto di cell affatto degno della sua potenza. Anche il carattere va migliorando, ma forse rimane un po' troppo lunatico per i miei gusti
Super 17- Se 18 è carta da parati, questo personggio può essere tranquillamente paragonato all'intonaco dietro la carta.
In generale, trovo gli androidi molto piatti. Si salvano giusto i multipli di 8 e 17, anche se rimangono ventimila leghe sotto freezer
Last edited by Majin Broly; 26 November 2007, 14:06.
8- Tipico personaggio della prima serie, devo dire che è decisamente ben curato rispetto alla media
13- Nemico abbastanza intrigante, va notato che non gli interessa nint'altro che uccidere goku, dunque non è realmente malvagio, quanto più programmato. Poi ci sta anche il fatto che è la copia di cell così come cooler è la versione toei di freezer, dato che si potenzia assorbendo le parti di altri due androidi. Rimane comunque piuttosto piatto
14/15- Sono praticamente comparse, tra l'altro anche esteticamente brutte. Invotabili
16- Trasposizione Z del numero 8. Entrambi grossi, pacifici e dotati di una forza inaspettata. Sicuramente uno dei più curati
17- Classico personaggio vanitoso e sicuro di sè, l'unica cosa degna di nota è che si tratta dell'unico guerriero di rilievo a non avere il corpo rigonfio di muscoli. In pratica è l'unico ad avere l'aspetto di una persona che puoi incontrare per strada
18- Personaggio nullo. Se non fosse per il fatto che è l'unica donna in dragon ball con una forza significativa, per il resto potrebbe essere tranquillamente paragonata alla carta da parati come caratterizzazione
19-Sarà che mi fa schifo la voce, sarà che alle mie prime partite con tenka 2 e3 è sempre stato l'unico persoanggio che non sono riuscito a battere, lo odio
20- Scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo. Ha il cervello sotto vetro. L'originalità va a mille con questo personaggio
Cell- Il primo stadio fa veramente schifo, per essere in pratica un clone universale dei più potenti guerrieri ha un'aspetto ripugnante che non trasmette alcun effetto di potenza. Gli altri stadi vanno via via migliorando l'estetica, ma resta sempre il fatto che trovo l'aspetto di cell affatto degno della sua potenza. Anche il carattere va migliorando, ma forse rimane un po' troppo lunatico per i miei gustiSuper 17- Se 18 è carta da parati, qusto personggio può essere tranquillamente paragonato all'intonaco dietro la carta.
In generale, trovo gli androidi molto piatti. Si salvano giusto i multipli di 8 e 17, anche se rimangono ventimila leghe sotto freezer
A.......... Bestemmia!!!! Ti devi andare a confessare tu sai? Sei proprio fuori, come osi insultare l'essere perfetto?
Comment