Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri come Freezer e la sua famiglia !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altri come Freezer e la sua famiglia !!!!!

    Ma secondo voi Freezer siccome è un principe come Vegeta e allora governava un pianeta pieno di quelli della razza di Freezer giusto ??????????
    Se fosse cosi i Sayan non avrebbero la fama di guerrieri + forti dell'universo .

  • #2
    No. Freezer è una razza a parte, ha una potenza e una forma fisica completamente diversi dal resto dell'esercito che ha. Lui comanda i suoi servi, ma che sono diversi tra loro. La sua potenza esiste solo nella sua famiglia.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Quoto il tipo di sopra.

      Comment


      • #4
        Sì, credo che la family di Freezer sia di una specie davvero poco numerosa (ci saranno 6 o 7 esemplari in croce, secondo me... ) tanto da contare più come 1 famiglia e basta...

        Fri è il principe del pianeta Freezer, ma su quel pianeta non ce n'è 1 come lui... Sn tutti alieni "inferiori"...
        Flame Tongue

        Comment


        • #5
          Poi esisterrà la madre di Freezer e Cooler .

          Comment


          • #6
            Sul pianeta Freezer ci sono diversi alieni, non tanti come lui credo....

            Comunque sia i sayan non hanno MAI avuto la fama dei più forti dell'universo! Anzi, erano considerati piuttosto scarsi, uno dei motivi per cui li definivano inferiori.....

            Freezer infatti non aveva paura dei sayan... ma di quello che potevano diventare (super sayan!) o di quello che avrebbero potuto fare tutti insieme..
            Ma da soli valevano poco....

            La madre di Freezer vorrai dire..... Cooler è di un movie, non esiste nel manga!
            Comunque, sì.... suppongo che esista anche la mamy di Fri! Sarebbe bello sapere dov'è!
            Last edited by Kirin; 23 November 2007, 20:55.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Quoto il tipo di sopra.
              Grazie.

              I "tipi" come Freezer sono solo Cooler e suo padre. Il resto non viene nemmeno citato da manga/anime/OAV/special che sia, ergo non esiste.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Grazie.

                I "tipi" come Freezer sono solo Cooler e suo padre. Il resto non viene nemmeno citato da manga/anime/OAV/special che sia, ergo non esiste.
                il problema è come sia nato freezer.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                  il problema è come sia nato freezer.
                  Ti dirò, non ho molta voglia di saperlo...
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                  Comment


                  • #10
                    La madre c'è.
                    Che non si voglia vederla è un'altro conto.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      il problema è come sia nato freezer.
                      Non è un problema in quanto la madre non si sa se esista. Sarebbe dunque un problema di come è nato il padre di Freezer, il nonno...
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Mah, credo che il caro vecchio Cold sia oviparo asessuato...ergo ha fatto delle uova autoconcimandosi contenenti Freezer e Cooler

                        Comment


                        • #13
                          Freezer parla al plurale di "genitori", ergo, esiste una madre

                          Comment


                          • #14
                            Esiste pure la fidanzata di Freezer.


                            Il pianeta Freezer, credo sia più che altro una colonia spaziale dove le razze aliene di razza inferiore, coadiuvano con la razza Changeling (quella di Freezer per intendersi) che essendo la più forte e la meno numerosa, fa da padrona.

                            Comment


                            • #15
                              Freezer parla al plurale di "genitori", ergo, esiste una madre
                              Esiste pure la fidanzata di Freezer.


                              Il pianeta Freezer, credo sia più che altro una colonia spaziale dove le razze aliene di razza inferiore, coadiuvano con la razza Changeling (quella di Freezer per intendersi) che essendo la più forte e la meno numerosa, fa da padrona.
                              Non posso che quotare entrambi.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment

                              Working...
                              X