Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste il Super Sayan di 4° livello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche secondo me... epoi é solo l'anziano Kaioshin a definirlo "Super Saiyan di 4° livello", potrebbe essere difatti tutt'altra cosa...

Ho trovato uno schizzo di Toriyma sul Ssj4, comparso nel DVD-BOX ufficiale distrubiuto negli USA e Canada. Peccato che non sia completo, il disegno vero é molto più grande:

sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
      ma riacquistando la coda, non riacquistava sl la possibiltà di diventare scimmione???
      no, se ben ricordi nella prima serie quando goku riacquistava la coda diventava + forte
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

GT è quello che è, purtroppo non abbiamo il manga come riferimento, quindi dobbiamo affidarci solo alle puntate...

Prima di tutto, precisiamo che Toriyama ha disegnato alcuni dei personaggi della serie Dragon Ball GT.

Goku SSj4 è 1 tutti gli effetti 1 SSj4 in piena potenza, non ha svantaggi derivanti dalla trasformazione in bambino.

Per quanto riguarda Vegeta, in SSj4 è allo stesso livello di Goku, quindi ben oltre il livello di potenza di Goku SSj3 contro Kid Buu.
        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
        MAJIN VEGETA

Comment

ma vegeta e sempre stato inferiore a goku, quindi nn credo ke abia la stessa potenza di goku ssj4
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

però nn e sl l'anziano a nominarlo ssj4, anke lo stesso goku vs baby disse la stessa cs

Comment

Il SSJ4 deve essere il migliore in assoluto e quindi quando avviene latrasformazione è necessario anche il raggiungimento dell' età in cui ci sono le prestazioni fisiche migliori; seun sayan si trasforma in SSJ4 da bambino, da adulto o da anziano raggiungerà sempre quell' età "ideale" e la potenza di conseguenza è la stessa da qualsiasi età ci si trasformi.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Esiste il Super Sayan di 4° livello?
                No™
                Last edited by Mystic Leon™; 26 November 2007, 20:32.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  per vegeta semplicemnte salta senza motivo lo stadio di ssj3 ma la sua forza in ssj4 sarebbe sempre la stessa anche avendo raggiunto il ssj3
                  Beh, tecnicamente il motivo c'è!
                  Bulma aveva progettato un macchinario che era in grado di dargli la potenza necessaria per farlo trasformare in un super saiyan di quarto livello. In questo modo ha potuto trasformarsi in ssj4 senza passare alla fase 3.
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

gotenks e passato al ssj3 senza passare al ssj2 e senza ke qualcuno gli desse 1 mano

Comment

Invece no. Quando Gotenks si prepara alla trasformazione per il ssj3, i capelli sono leggermente più dritti e l'aura è coperta di scariche elettriche. Non ti viene in mente nessuna trasformazione?
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Veramente gotenks ha un ssj2, solo che toriyama si è scordato di farglielo usare, anche perchè non avebbe senso saltare il ssj2, dato che fino al 3 i passagi sono graduali, nessun bug scimmione dorato in mezzo. Tuttavia, è inutile discutere sul fatto che i ssj4 siano più deboli o poco più forti dei ssj dello Z. Se si accetta il GT, si deve anche accettare il fatto che, anche se non sembra, goku ssj 4 probabilmente demolirebbe Vegeth. La potenza in dragon ball va sempre in aumento, e questo criterio non è stato di certo tolto in quell'accozzaglia commerciale che è il GT. Alla toei nessuno ha pensato che il ssj4 servisse a goku per recuperare il vecchio potere ssj3. Hanno fatto un discorso molto più semplice: 4 è più di 3, ergo il ssj4 è più forte del ssj3. Stesso discorso per vegeta, capirai se si sono messi a pensare al fatto che non avesse raggiunto il terzo livello.

Comment

sono solo leggermente + dritti e poi anke ssj3 ha le scintille

Comment

1)nella trasformazione in SSJ4 è già adulto
                            2)secondo me sì
                            3)anche di più

Comment

la trasformazione in ssj4 nn conta essere adulti o -, questo si e visto cn goku...

Comment

Il ssj4 non esiste in quanto non è creazione del Tori.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X