Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xkè quando majin bu grasso si divide, nn esce kid bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogeta questa è 1 domanda k mi perseguita da sempre!!! e sinceramente nn l'ho mai capita
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

Comment

credo ke questa e roba da voyager...
      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

La spiegazione è semplice, senza scomodare voyager. Il tory pensava di far uccidere bu da gotenks o da gohan, difatti la trasformazione di goku in ssj3 doveva essere solo una specie di addio al personaggio, tanto che essa all'inizio non doveva essere nemmeno in grado di battere fat bu. Dopo di chè però egli cambiò idea, e decise di far sconfiggere bu da goku ssj3, che in quel momento si trovò a ricoprire il ruolo di "paladino della giustizia" nonchè di guerriero più forte dell'intero universo. Per far ciò però doveva creare un nuovo majin bu, in quanto se avesse usato quelli vecchi tipo super bu con gohan piccolo trunks e goten assorbiti, sarebbe stato assai impossibile, e non avrebbe potuto trovare una spiegazione al perchè goku non avesse sconfitto tutti quei bu in precedenza, senza scomodare la fusion. Allora ha creato un rivale per lui, cioè il majin bu totalmente malvagio, solamente che evil bu era già comparso ed era troppo debole per adempire al ruolo di ultimo rivale di goku. Ecco che nacque kid bu. Ovviamente non sono sicurissimo di queste cose, ma le prove ci sono e credo che sia la soluzione più logica.
        sigpic

Comment

Working...
        X